-
Burberry pop-up store Saint Moritz: il nuovo concept celebra la foresta alpina - 9 hours ago
-
Naf Naf occhiali da sole 2021: la nuova collezione eyewear - 11 hours ago
-
OAMC autunno inverno 2021: contrasti materici e grafiche distopiche, tutti i look - 13 hours ago
-
Disney nuiMOs peluche: la nuova collezione fashion con i look firmati da Maeve Reilly - 15 hours ago
-
Dior Homme autunno inverno 2021: l’arte di Peter Doig dialoga con la moda di Kim Jones - 17 hours ago
-
La Casa dei Gatti Seccheto: la luce accogliente di Catellani & Smith - 18 hours ago
-
Malika Chiara Boni La Petite Robe: la cantante è la protagonista della campagna primavera estate 2021 - 19 hours ago
-
K-Way autunno inverno 2021: nuovi look che celebrano i simboli iconici del brand - 1 day ago
-
Sportmax Pre Fall 2021: dal 1920 al 2020, il viaggio nel tempo - 1 day ago
-
Gucci borse collezione 2021: Winter in the Park, la campagna digital - 1 day ago
Christina Aguilera Mulan Reflection: il video ufficiale
Christina Aguilera Mulan Reflection: la canzone interpretata da Christina Aguilera nel film Disney live Action Mulan.
Christina Aguilera Mulan Reflection – Christina Aguilera, cantautrice multiplatino e pluripremiata superstar mondiale, interpreta la nuova versione di “Reflection” nel video musicale diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro.
Christina Aguilera Mulan Reflection: il video ufficiale
Dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrò guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+. “Reflection (2020)” è prodotta dal compositore di Mulan, Harry Gregson-Williams. La versione originale del 1998 era stata scritta da David Zippel e Matthew Wilder.
Le musiche di “Reflection” e della nuova canzone originale “Loyal Brave True” fanno parte della musica di accompagnamento di Gregson-Williams, mentre le versioni integrali di Christina Aguilera sono presenti nei titoli di coda del film. Entrambi i brani sono presenti nel film e nella colonna sonora di Walt Disney Records/Universal, con musiche composte e dirette da Gregson-Williams.
Mulan: la trama del film
L’acclamata regista Niki Caro dà vita all’epica storia della leggendaria guerriera cinese nel film Disney Mulan, in cui una giovane donna senza paura rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli Invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.
Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.
Mulan: il cast
Mulan vanta un cast internazionale che comprende Yifei Liu nel ruolo di Mulan; Donnie Yen nel ruolo del Comandante Tung; Tzi Ma nel ruolo di Zhou; Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan; Yoson An nel ruolo di Honghui; e Ron Yuan in quello del Sergente Qiang; con la partecipazione di Gong Li nel ruolo di Xianniang e di Jet Li nel ruolo dell’Imperatore. Il film è diretto da Niki Caro a partire da una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver e Lauren Hynek & Elizabeth Martin e basata sul poema narrativo “La Ballata di Mulan”.
Il film è prodotto da Chris Bender, Jake Weiner e Jason Reed, mentre Bill Kong, Barrie M. Osborne, Tim Coddington e Mario Iscovich sono i produttori esecutivi.