Taylor Swift Me nuovo singolo: il video ufficiale immerso nelle atmosfere degli anni ’60

Taylor Swift torna con il nuovo singolo Me! con Brendon Urie dei Panic! At The Disco. Guardate il video su Globe Styles

Taylor Swift Me nuovo singolo – Esce oggi, in radio, in digitale e in streaming “Me!”, il nuovo singolo che segna il ritorno di Taylor Swift, a due anni dall’ultima pubblicazione discografica.

L’artista multiplatino e vincitrice di 10 Grammy Awards, dopo settimane di indizi per i fan rilasciati sulla sua pagina Instagram, ha finalmente pubblicato “Me!”, in collaborazione con Brendon Urie, leader dei Panic! At the Disco che, dopo le atmosfere cupe di “Reputation”, porta con sé un’esplosione di sfumature pastello, calde e rassicuranti come il sentimento raccontato.

La reazione dei fan alla pubblicazione di “Me!”, l’hashtag #MeoutNow è subito volato tra i trend topic di Twitter, conferma che l’album della cantante è tra le uscite discografiche più attese del 2019.

Taylor Swift ha rilasciato inoltre il videoclip ufficiale, che, in poche ore dalla pubblicazione, ha già superato i 30 milioni di visualizzazioni. Nel video, Taylor e Brendon sono protagonisti di un racconto, fatto non solo di parole e musica ma anche di continui cambi di scenografia, colori e ambientazioni. Sono immersi in atmosfere che richiamano i classici musical americani e tv show anni ’60, dove reale e surreale convivono in equilibrio perfetto.

Taylor Swift è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. L’ultimo album, “Reputation”, ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify e la certificazione disco di platino in paesi come Stati Uniti, Austria, Australia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Filippine.

Il “Reputation Stadium Tour”, composto da 53 tappe in 4 continenti (Nord America, Europa, Asia e Oceania), la portano a raggiungere oltre i 345 milioni di incasso, confermandola come una delle celebrità più ricche al mondo. L’album in uscita nel 2019 segna il suo settimo lavoro discografico in studio.