Ciroc Vodka Moschino Jeremy Scott: la campagna e la bottiglia personalizzata

Il brand di luxury vodka CÎROC annuncia una nuova collaborazione con la casa di moda italiana Moschino a Milano Moda Donna. Scopri tutto su Globe Styles

CÎROC annuncia la propria collaborazione con Moschino. Orientata a improntare un’interpretazione nuova e audace del significato di lusso moderno, questa partnership riunisce due marchi accomunati da un approccio tipicamente spiritoso rispetto alla moda.

In prima linea per lo show Moschino sulla passerella primavera estate 2019, Jeremy Scott ha annunciato la collaborazione con alcuni degli influencer più famosi del mondo, che lavoreranno con lui nel corso dell’anno: Golden Barbie, River Viiperi, Thando Thabethe, WizKid e Cassper Nyovest. Insieme, hanno letteralmente fermato il traffico a Milano in un tripudio di divertimento, colori e festa.

Lo stesso team di icone dello stile sarà con Jeremy per tutto il calendario di eventi dell’anno. Con i loro talenti e generi eclettici, incarnano perfettamente lo spirito di questa campagna. Proprio come CÎROC e Moschino, condividono uno stile unico e disinvolto.

Da St Moritz a Ibiza, questa partnership farà tappa nelle località più iconiche del mondo. Dal conto alla rovescia di Capodanno con Golden Barbie in Brasile ai party sulle spiagge di Ibiza con Wizkid, si preannunciano festeggiamenti che porteranno alla ribalta il mondo della moda.

Ogni evento sarà personalizzato con cocktail ed esperienze curate nella loro unicità dai singoli organizzatori. Questo culto dell’espressione personale e personalizzata trova forma nella bottiglia a edizione limitata di CÎROC, disegnata da Jeremy Scott, che sarà presentata nel prossimo autunno.

Jeremy Scott racconta:”Mi piace l’anima disinvolta e giocosa di CÎROC. È in perfetta sintonia con il mio approccio sia alla vita sia alla moda, ecco perché si tratta di una partnership naturale, c’è così tanta sinergia. Il mio design verte decisamente sui risvolti personali e individuali, perciò è fantastico fare confluire anche tutto questo nella nostra partnership. È stato divertente riunire la nostra interpretazione audace del lusso e non vedo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo quest’anno.”