Gucci Michael Clark Show 2018: la performance dance durante Milano Moda Donna

Gucci ha ospitato, in occasione di Milano Moda Donna, una performance del coreografo Michael Clark. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Gucci Michael Clark Show 2018 – Gucci ha ospitato, in occasione di Milano Moda Donna, una performance tratta da “to a simple, rock ‘n’ roll . . . song.”, il più recente lavoro del coreografo Michael Clark.

Tra gli ospiti, il Presidente e CEO Marco Bizzarri, Mario Boselli, Carlo Capasa, Barnaba Fornasetti, Maria Luisa Frisa, Michelle Lamy, Delfina Delettrez, Jerry Stafford, Nico Vascellari, Francesco Vezzoli e molti altri.

L’atto iniziale vede una riflessione su Erik Satie e la sua influenza sui mentori e colleghi, passati e presenti, di Clark. La musica di Satie ha ispirato alcune delle loro opere più originali ed emozionanti. Questo pezzo, con una danza meticolosa e raffinata, ha segnato il 150 anniversario della nascita di Erik Satie.

La seconda parte dello spettacolo, sulle musiche dagli album seminali di Bowie Aladdin Sane (1973) e Diamond Dogs (1974), è un tributo iridescente a David Bowie: intricato, sublime e gioiosamente ribelle. In alcuni momenti, i ballerini hanno indossato pezzi delle collezioni più recenti di Gucci.