Come arredare un giardino moderno: l’outdoor romantico firmato Nardi

Un giardino o un balcone fiorito, può diventare un vero e proprio angolo di pace e relax in cui dedicare tempo a se stessi e a chi si ama. Scoprite come arredarlo su Globe Styles

Come arredare un giardino moderno

Armoniosa, intima, rilassante. È l’atmosfera che un outdoor romantico sa trasmettere. Se immerso nel verde, che sia un giardino o un balcone fiorito, può diventare un vero e proprio angolo di pace e relax in cui dedicare tempo a se stessi e a chi si ama.

Per uno spazio così accogliente è da privilegiare un arredo outdoor dalle linee morbide e sinuose, come la loveseat Net Bench a due posti che, insieme alle poltroncine monoblocco Net, può formare anche un grazioso salottino all’aria aperta.

Comoda e raffinata nella forma e proposta in una delicata palette di colori, la collezione Net si abbina perfettamente a dei soffici cuscini disponibili in diversi tessuti e nuance.

Non può mancare un tavolino basso – ton sur ton con le sedute o in gradevole contrasto cromatico – su cui posare una lanterna o delle candele per un gioco di luci soffuse così da rendere ancora più magici e suggestivi alcuni momenti.

Sfumature e forme degli elementi d’arredo, entrando in completa sintonia con l’ambiente che li circonda, possono dare vita al nostro “luogo del cuore”.

Armonia di forme e proporzioni, effetti cromatici intensi, innovativi ed eleganti. Il sistema Net è una raffinata composizione d’arredo con poltroncine, divano e tavolo in resina fiberglass corredati da diversi tipi di imbottiti e adatti alla progettazione di personali scenografie di piccoli salotti all’aria aperta, verande e giardini d’inverno.