Huda Beauty palette ombretti 2020: la limited edition Pastel Obsessions

Le nuove palette pastello firmate Huda Beauty ti porteranno in un favoloso parco dei divertimenti!

Huda Beauty palette ombretti 2020

Perché solo la moda può divertirsi? Nel momento in cui le collezione fashion si dipingono di colori pastello con sfumature delicate e polverose, Huda Beauty presenta le new entry nella collezione Obsessions: tre palette divertenti e stravaganti in limited edition contenti ciascuna nove tonalità pastello luminose e facilmente indossabili che ti porteranno direttamente in una casa delle bambole.

Le palette Pastel Obsessions sono create partendo da tre fantastiche tonalità: Lilac, Mint e Rose, ciascuna declinata in cinque sfumature opache da sogno, tre tonalità gel metalliche e una glitterata.

Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire i tuoi occhi in mille modi diversi qualsiasi sia il tuo incarnato e il look pastello che desideri. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare con i toni pastello qualsiasi sia il tuo stile.

Huda Beauty palette ombretti 2020: Pastels Rose Obsessions

E’ una collezione da indossare per tutte le occasioni, composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello per trasformare il tuo look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.

Huda Beauty palette ombretti 2020: Pastels Lilac Obsessions

Una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle palpebre.

Huda Beauty palette ombretti 2020: Pastels Mint Obsessions

Una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato, un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

Anche se i capi pastello sono stati un elemento immancabile per Huda, è stato in realtà un viaggio a Seoul, nella Corea del Sud, che ha ispirato la beauty boss a creare una palette per occhi focalizzata su queste tonalità delicate ed eteree. “I Fiori di ciliegio rosa pastello che sbocciano sono così magici e sognanti se sei così fortunata da vederli nel momento giusto, ma non solo: una volta che il sole è tramontato a Seoul, ho visto la città trasformarsi e diventare colorata, eccentrica e elettrizzante,” racconta Huda “Volevo catturare quella magia in una palette, e le Pastel Obsessions sono esattamente questo!”

La moda è ricca di colori pastello in questo momento: così come gli stilisti esplorano queste tonalità femminili su silhouette inaspettate, sporty e street, allo stesso modo, da vera amante della moda, Huda Beauty aiuta le beauty lover in tutto il mondo a scoprire le potenzialità dei colori pastello in modo nuovo. Per questo ogni palette ha un mix originale di texture inclusi finish opachi e metal, e tonalità adatte a ogni incarnato permettendo di ottenere il risultato che preferisci, che sia un look tenue o uno più audace.