Come arredare un salotto moderno: nuovi rivestimenti per il living Verzelloni

Come arredare un salotto moderno: il nuovo living Verzelloni si caratterizza per l’eleganza materica e la semplicità del design.

Come arredare un salotto moderno – Eleganza materica e semplicità del design nel nuovo living Verzelloni, dove si combinano la modularità del sistema di sedute Lyndon con la forma armoniosa e compatta della poltroncina Emily + pouf con rivestimento Paisley black and white o con motivo a spirali taupe ton-sur-ton, contornati dal grande pouf tondo Planet e dal tavolino basso Antero con piano in marmo Nero Marquina; sullo sfondo l’essenziale modularità della libreria Etan in rovere massello nella finitura black oil tratteggia con le sue linee grafiche il perimetro dello spazio.

Come arredare un salotto moderno: Lyndon – Design CRD Verzelloni

Dimensioni generose e seduta profonda per un’isola componibile ricca di cuscini su cui riposare comodamente, grazie alla possibilità di inserire liberamente elementi quali chaise longue o dormeuse sia con forma squadrata che tondeggiante che possono essere abbinati a piacere permettendo di creare numerose combinazioni. Piedi in metallo brunito valorizzano il sistema componibile, che può essere rivestito con un’ampia gamma di tessuti (tutti completamente sfoderabili).

Come arredare un salotto moderno: Emily – Design Alberto Lievore

Grazie alle dimensioni compatte e alla forma accogliente Emily rappresenta il connubio ideale fra comodità ed eleganza per completare gli spazi dedicati al relax con morbida grazia. Ispirata alla forma avvolgente della conchiglia ti circonda in un caldo e confortevole abbraccio.

Come arredare un salotto moderno: Etan – Design Simon Morasi Piperčić

Nel concetto di living di Verzelloni entra con la sua forte personalità la moderna libreria freestanding Etan, disponibile nelle versioni alta e bassa. Completamente in legno di rovere massello, white oil o black oil con finitura a poro aperto, è elemento d’arredo perfetto anche al centro di una sala grazie al suo design dinamico, accentuato dall’incrocio dei ripiani orizzontali con la verticalità dei montanti inclinati.

Aperta e senza barriere laterali è impreziosita da fermalibri in marmo di carrara. Il montaggio è stato studiato per essere veramente semplice e alla portata di tutti, anche dei meno esperti; gli ingombri dell’imballaggio sono stati implementati per facilitarne il trasporto. La leggerezza di Etan segue la filosofia dei prodotti Verzelloni dal design senza tempo.

Come arredare un salotto moderno: Planet – Design CRD Verzelloni

Dimensioni generose per i pouf rotondi Planet, comode sedute e ottimi piani d’appoggio in due dimensioni. Abbinati ai tavoli bassi Antero rappresentano un valido satellite a completamento della composizione divano + tavolino + pouf. Concepiti come corollario al sistema di sedute Lyndon ma non solo, come pianeti vi gravitano attorno.