Come vestirsi per il fitness a casa: il perfetto look per gli allenamenti

Sport e comfort per tenersi in allenamento anche in house!

Come vestirsi per il fitness a casa

Tenersi in forma è molto importante, soprattutto in questo periodo. Ecco alcune idee per creare il perfetto look fitness, da sfoggiare durante gli allenamenti domestici!

Triaction by Triumph è la linea di capi dedicati al fitness da indossare anche per un breve allenamento in casa perché permettono di muoversi con la massima libertà senza rinunciare al supporto fondamentale durante un’attività fisica.

La prima proposta è il reggiseno senza ferretto Balance Top della serie Studio che abbina contenimento e comfort. Proposto nella tonalità grey con dettaglio lime, si contraddistingue per la qualità del suo tessuto, traspirante ad asciugatura rapida, e per le coppe morbide e sagomate, che assicurano un effetto contenitivo naturale.

Un’altra proposta è Triaction Energy Lite, novità della stagione Primavera Estate 2020, un reggiseno imbottito, disponibile con e senza ferretto, che modella e dona al seno una forma naturale.
Proposto nelle nuance ciliegia, bianco e nero, è caratterizzato da coppe 3D traspiranti che garantiscono comfort e massimo sostegno.

Per completare l’outfit sportivo Triaction by Triumph presenta, in coordinato ai bra, i leggins realizzati in tessuto antibatterico e ad asciugatura rapida, caratterizzati da dettagli riflettenti e vita alta. I colori proposti sono il grey, blu zaffiro, nero e bianco con stampa all-over.