Converse Vince Staples Thunderbolt: la nuova running culture

Converse svela la nuova capsule collection con Vince Staples. Scopri tutto su Globe Styles

Converse Vince Staples Thunderbolt – Vince Staples non ha paura di esprimere la sua opinione. E non c’è dubbio che sia noto per iniziare una conversazione.

Il suo stile imprevedibile lo ha messo al di fuori dei parametri che tradizionalmente classificano molti giovani artisti uomini.

Molto semplicemente, Staples è un artista che non è facilmente definibile. E la sua visione satirica del mondo ti lascia a bocca aperta.

È il mistero/intrigo che lo circonda come individuo che ha portato una collaborazione con Converse, un marchio che ha indossato per tutta la sua vita con l’iconica Chuck Taylor.

Ora, Staples rilascia una capsule di follow-up con il brand. Il fulcro della sua famosa critica sociale: la Running culture.

Scovando tra gli archivi Converse, Vince è stato attratto da una silhouette inaspettata: Converse Thunderbolt. La sneaker ha incuriosito Vince e ha provocato un’esplorazione sulle tensioni tra funzione prevista e adozione moderna.

Con un approccio moderno e ironico all’equipment da corsa tradizionale, proprio come la sua musica, la visione minimal ma ben distintiva di Vince spinge la collezione in una categoria a parte.