Correttore Gucci Concentré de Beauté – La Maison presenta il nuovo Concentré de Beauté, un correttore a lunga tenuta dalla consistenza leggera che assicura un risultato uniforme ed un effetto seconda pelle. La sua texture elastica e l’applicazione modulabile lo rendono uno strumento ideale da usare insieme al fondotinta, per uniformare la pelle su tutto il viso. Oggetto essenziale da portare sempre con sé, è perfetto anche applicato da solo, per i piccoli ritocchi quotidiani.

Correttore Gucci Concentré de Beauté: la formula

Pensato per ogni tipologia di viso e occasione d’uso, Gucci Concentré de Beauté fornisce una soluzione completa per ogni esigenza. Adatta a diversi tipi e tonalità di pelle, la sua formula è multiuso, perfetto per uniformare, illuminare o correggere zone specifiche, questo correttore permette di realizzare la base ideale per ogni make-up. La sua texture leggera si stende su tutto il viso in modo uniforme, per una
copertura media e modulabile.

La texture confortevole di Concentré de Beauté è arricchita con ingredienti nutrienti dalle proprietà antiossidanti e lenitive, quali l’Olio di Rosa Nera e l’Acido Ialuronico. La sua formula non si sfalda e non secca la pelle, preservando una sensazione di idratazione.

Traspirante e a lunga tenuta, la formula è una combinazione bilanciata di specifici polimeri che dona alla pelle un finish levigato. Inoltre, l’estratto del fiore di Acmella migliora l’aspetto delle borse sotto gli occhi. Il colore rimane inalterato per tutto il giorno, per un effetto seconda pelle.

Come si applica

Gucci Concentré de Beauté

Ideato come strumento per l’espressione di sé, Gucci Concentré de Beauté può essere applicato con i polpastrelli, ma anche con un pennello o una spugnetta, grazie alla sua formula elastica. Il suo abbinamento ideale è con Gucci Éternité de Beauté, il fondotinta no-transfer della Maison che offre una tenuta 24 ore. Ultra coprente con una sola goccia, dona un finish matte luminoso che garantisce comfort e leggerezza sulla pelle per tutta la giornata.

Creata per adattarsi a diverse tonalità e sottotoni della pelle, la prima linea di correttori Gucci Beauty debutta in un’ampia gamma di 40 tonalità complementari a quelle già esistenti del fondotinta Gucci Éternité de Beauté. All’interno di cinque famiglie che vanno dalle tonalità più scure a quelle più chiare, il correttore è declinato in tre sottotoni – freddo, neutro o caldo –, rendendo così Gucci Concentré de Beauté un prodotto davvero ideale per chiunque.

Gucci Concentré de Beauté è caratterizzato da una distintiva stampa floreale, d’ispirazione vintage, che aggiunge un tocco di eleganza al suo packaging. È racchiuso in un flacone di vetro trasparente impreziosito dall’iconico logo Gucci in lettere dorate e impreziosito da un anello dorato stampato a caldo.

La Campagna

Thurstan Redding cattura il nuovo Gucci Concentré de Beauté nel contesto di un tipico tragitto in metropolitana, luogo in cui persone diverse si incrociano quotidianamente. La campagna ritrae vari personaggi immersi nella quotidianità di questo spazio urbano. All’interno di questo scenario dinamico, Gucci Concentré de Beauté esprime tutta la sua versatilità: sia che venga usato per un rapido ritocco prima di andare al lavoro, o per realizzare il make-up per una serata fuori, il nuovo correttore Gucci Beauty si rivela uno strumento essenziale per ogni occasione.

La gamma completa viene inoltre mostrata in una serie di immagini still life scattate da Charles Negre. In questi scatti, i flaconi di Gucci Concentré de Beauté sono allineati in formazioni casuali che evocano l’immagine delle persone in attesa del proprio treno nel via vai della metropolitana. Alcune tonalità appaiono al centro della scena, spiccando in composizioni di piccoli gruppi.