Kate Spade New York profumo: la nuova fragranza signature, la campagna

Kate Spade New York profumo: la nuova fragranza gioiosa e femminile che celebra le donne e il loro senso dell’individualità.

Kate Spade New York profumo“Kate Spade New York” è l’allegra e frizzante incarnazione profumata del tanto amato fashion brand americano. Fondata a Manhattan nel 1993, Kate Spade New York è l’incarnazione di un’arte di vivere gioiosa e di uno stile di vita guidato dall’ottimismo. Usando il colore con competenza e precisione, Kate Spade New York declina la sua fantasia con eleganza e femminilità in una varietà di creazioni che permettono a qualunque donna di esprimere la propria personalità e affermare la propria individualità.

Kate Spade New York lancia la sua fragranza signature ispirata ai codici e allo stile di vita della Maison di cui porta il nome. Una fragranza gioiosa e femminile che celebra le donne e il loro senso dell’individualità. Moderna, fruttata e floreale, Kate Spade New York ritrae l’essenza vibrante e intelligente del fashion brand americano che le donne di tutto il mondo conoscono e amano.

Kate Spade New York profumo: la campagna

Girato sulle rive del fiume Hudson, di fronte all’iconico skyline di New York, il filmato della campagna cattura un momento gioioso condiviso tra amiche. Trasportata da un’allegria contagiosa, Maddie Ziegler conduce le sue amiche in una danza ritmica e una coreografia improvvisata.

Spontanee, determinate e sorridenti, lasciano trasparire la loro personalità, offrendo una performance gioiosa e piena di energia che riflette l’audacia e la gioia di vivere della donna Kate Spade. La ballerina e attrice Maddie Ziegler dona alla campagna l’energia della sua personalità solare.

Divenuta nota al pubblico grazie alla serie televisiva americana “Dance Moms”, e i video musicali “Chandelier” e “Elastic Heart” della cantante Sia, Maddie Ziegler ha quasi 14 milioni di follower su Instagram. Più recentemente, è apparsa nell’adattamento cinematografico del musical West Side Story diretto da Steven Spielberg. Raggiante di gioia, fiducia e ottimismo, Maddie è la perfetta incarnazione dello spirito di Kate Spade New York: frizzante e piena di vita.

Una fragranza vibrante e radiosa

Ricca di femminilità, la nuova fragranza di Kate Spade New York incarna l’energia e l’eleganza naturale del marchio. La profumiera Marie Salamagne ha scelto di celebrare le fragole selvatiche: “Il mio obiettivo era quello di catturare il profumo unico di questo frutto rosso raro, delizioso e raffinato e di combinarlo con una magnifica essenza di rosa, regina dei fiori, per creare un accordo ultra-femminile e gioioso”.

L’effervescente nota di testa al bergamotto combinata con la dolcezza della fragola selvatica, regala alla fragranza un esordio frizzante che mette di buon umore. Nel cuore, un bouquet intensamente floreale di essenza di rosa e fresia porta una nota fresca e femminile che è caratteristica delle creazioni di Kate Spade New York. Infine, un accordo legnoso di ambroxan e cashmeran avvolge la composizione con un tocco voluttuoso che dona profondità e carattere.

Una bottiglia emblematica

Elegante e moderno, il flacone sfoggia linee morbide e femminili. Ispirato alla collezione di gioielli Heritage, il tappo mette in evidenza i codici iconici della marca grazie a un anello di smalto rosa circondato da metallo oro rosa e ornato da tre “picche” che attirano la luce sulla bottiglia.

L’icona distintiva del marchio, l’asso di picche, adorna anche la confezione formando sulla scatola un motivo floreale lucido e in rilievo la cui fantasia invita immediatamente al buon umore. Il nome della fragranza è inciso su un’etichetta bianca, un cenno diretto alla sua fondatrice che rese le sue prime creazioni famose e indimenticabili cucendo la sua etichetta di stoffa all’esterno piuttosto che all’interno delle sue ormai iconiche borse.