Uniqlo JW Anderson primavera estate 2021: la nuova collezione LifeWear dalle silhouette rilassate

Uniqlo JW Anderson primavera estate 2021: la nuova collezione comprende tredici capi da donna, undici capi uomo e tre accessori.

Uniqlo JW Anderson primavera estate 2021Uniqlo svela i capi della nuova collezione primavera estate 2021 realizzata con JW Anderson. Creata con la speranza di nuovi inizi e giorni più luminosi, la collezione continua a evolvere il LifeWear con la maestria artigianale e il fascino dell’heritage di JW Anderson.

In merito alla collezione, il designer Jonathan Anderson ha commentato: “La primavera era il primo pensiero quando ho creato questa collezione. Stavamo tutti in casa e non vedevo l’ora che potessimo di nuovo uscire. Volevo anche inserire una sensazione di artigianalità, perché è un elemento molto importante per me.”

Un giocoso senso di pace pervade i capi. T-shirt, camicette, cappelli, borse di tela e altri articoli presentano fiori selvatici ricamati il cui aspetto varia a seconda della tonalità e del tessuto. Altri tocchi da notare sono le cuciture con punto cavallo su T-shirt da uomo e camicie da lavoro e su capi in denim da donna, oltre al punto smock bohémien su abiti e gonne.

Il lino fresco e il seersucker alleggeriscono l’impatto dei colori chiave della collezione come il kaki, il marrone e l’avorio. Le offerte da uomo e da donna includono i pantaloncini e trasmettono la sensazione di “casa” del misto lino e del cotone fiammato. L’artigianato firmato JW Anderson traspare dai punti e dalle silhouette semplici di questa rilassante collezione.

La collezione comprende tredici capi da donna, undici capi uomo e tre accessori. La collezione è stata sviluppata intorno al tema “British classics. Designed for life today.” Questo LifeWear combina il design innovativo che JW Anderson porta all’abbigliamento tradizionale britannico con l’impegno di Uniqlo per la vestibilità, i materiali e la funzionalità.