Victoria Beckham autunno inverno 2021: Lived in Luxe, l’hair look ispirato agli anni ’90

Victoria Beckham autunno inverno 2021: ghd ha collaborato con l’iconica stilista per creare Lived in Luxe, un hair trend ispirato agli anni ’90.

Victoria Beckham autunno inverno 2021ghd, il brand britannico di tools professionali per lo styling dei capelli, ha collaborato con l’iconica stilista britannica Victoria Beckham per creare Lived in Luxe, un hair trend ispirato agli anni ’90 e lanciato durante lo show digitale di Victoria Beckham per la collezione autunno inverno 2021 2022.

Victoria Beckham autunno inverno 2021: il fashion show digitale

In collaborazione con ghd, il lead stylist Anthony Turner e il suo team hanno lavorato per creare un hair look ispirato agli anni ’90 che sicuramente farà venire voglia a tutti di avere tra le mani i nuovi prodotti ghd per lo styling termoprotettori e i tools ghd.

“Questa è la nostra seconda stagione creata in lockdown: ormai siamo bravi! Per quanto la collezione rifletta anche questo periodo, c’è ancora quel senso di sorpresa e magia che accompagna una sfilata. Ci sono un sacco di pezzi molto versatili; denim, maglieria, sartoria morbida, ma ci sono anche elementi inaspettati, un piccolo cenno agli anni ‘90, un vero tocco di lusso. Ora, più che mai, le donne si vestono per piacere a se stesse e questo è qualcosa che trovo davvero stimolante e di ispirazione” dice Victoria Beckham.

La collezione di Victoria Beckham celebra il revival anni ’90 con frange smussate, tagli strong e texture vissute, ma con un tocco healthy e di lusso che si si aspetta da una donna come Victoria Beckham.

Victoria Beckham autunno inverno 2021: il backstage

“Nel complesso, il look deve avere un aspetto molto naturale e sano e con una lucentezza incredibile. Ovviamente, con i tempi che corrono, sono cambiate le abitudini e anche il modo di prendersi cura dei capelli e l’attitudine verso il mondo beauty. Abbiamo preso gli aspetti positivi di questo periodo e abbiamo usato uno dei suoi elementi per creare questo look attuale. È un look più rilassato, con un senso di vestibilità più easy. È vissuto, ma ancora perfetto. Volevamo che sembrasse speciale, anche se è un tipo di look che si può realizzare da soli. Lavorare con ghd nel backstage e utilizzare prodotti per lo styling termoprotettori e la styler platinum+, ha permesso a Anthony e al suo team di creare il look che volevo. Abbiamo valorizzato ogni singola ragazza e non c’era modo migliore di farlo se non con Anthony Turner e ghd” afferma Victoria Beckham.