Dani Alves FACE-OFF: il nuovo Brand Ambassador, la campagna

Dani Alves FACE-OFF: il calciatore brasiliano è il nuovo Brand Ambassador della visiera dalla duplice funzionalità Safety & Glam!

Dani Alves FACE-OFF – Il calciatore brasiliano ha scelto di divenire il Brand Ambassador di FACE-OFF – High Definition Vision, la visiera-lente che grazie a una tecnologia avanguardistica filtra i raggi UV, permette una visione nitida ad altissima definizione, scherma dal droplet e impedisce di toccarsi il viso. Notevole performance e design uniti in un unico accessorio fashion.

La campagna è stata scattata a San Paolo da Sam Robles, noto fotografo brasiliano specializzato nei ritratti di campioni dello sport e di modelle e modelli del mondo della moda.

“Quando Lele Danzi mi ha presentato Face-Off” dichiara Dani Alves “ne ho immediatamente compreso la potenza e ho deciso di promuoverla divenendole il volto. Certo, il volto: posso essere visto e guardato negli occhi quando la indosso.” scherza il campione, che conclude “Non la lascio più, è sempre con me in ogni occasione.”

Dani ha già iniziato a raccontare Face-Off dal suo profilo Instagram @Danialves dove scrive “una manera diferente de cuidarse mi gente” (una maniera differente di prendersi cura della mia gente) e ancora “Face off, un estilo diferente de proteçao, de permitir-eaceder a praticar alguns esportes safe, de não deixar você perder seus cuidados e sua elengência. Estamos produzindo Um jeito Crazy de cuidar de todos vocês” (Face-Off, uno stile diverso di protezione, che consente di praticare alcuni sport in sicurezza, proteggendoti con eleganza. Stiamo producendo un modo pazzo per prendersi cura di tutti voi).

Face-Off è una visiera protettiva altamente performante che trasforma il funzionale in ‘bello’ nell’ottica di un design avveniristico. La visiera è una lente con filtro solare, avvolgente ed è composta da tre lamine assemblate tramite una tecnologia ingegneristica, in modo da essere fotocromatica o polarizzata, anti fog e resistente. E’ inoltre possibile sollevarla ruotandola in tre posizioni.

La fascia colorata che avvolge il capo è stata messa a punto per regalare un confort assoluto con un occhio alla sostenibilità: è in ecopelle con imbottitura antisudore, completamente senza cuciture. La palette colori si sviluppa in 12 nuance camaleontiche grazie alle lenti di volta in volta eleganti o esuberanti, audaci o romantiche, specchiate o sfumate, coprenti o trasparenti.