Capodanno 2021 New York live streaming: la diretta video da Times Square

  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming
  • Capodanno 2021 New York live streaming

Capodanno 2021 New York live streaming: la diretta streaming del celebre Capodanno con le performance live di Andra Day e Gloria Gaynor.

Capodanno 2021 New York live streaming – Times Square Alliance e Countdown Entertainment, i co-organizzatori del Capodanno di Times Square, svelano i protagonisti e gli artisti che si alterneranno con performance live durante la notte più lunga dell’anno: l’acclamato cantautore Andra Day sarà il protagonista del webcast in diretta. Suonerà il suo singolo nominato ai Grammy Award “Rise Up”, così come la sua canzone “Forever Mine”. Day continuerà la tradizione della vigilia di Capodanno e canterà “Imagine” di John Lennon appena prima della celebrazione del Ball Drop, quando tutto il mondo si unisce per fare il conto alla rovescia degli ultimi secondi per il nuovo anno.

Capodanno 2021 New York live stream: la diretta video da Times Square

La due volte vincitrice di un Grammy e leggenda della musica mondiale Gloria Gaynor eseguirà il suo inno globale di incoraggiamento e ispirazione, “I Will Survive”, insieme a “Joy Comes In The Morning” e la sua canzone di successo “Never Can Say Goodbye”.

Oltre ad Andra Day e Gloria Gaynor, il webcast live include le esibizioni musicali di Anitta, Pitbull , USO Show Troupe e The Waffle Crew. L’attore e amato personaggio televisivo Jonathan Bennett tornerà come presentatore della serata di Capodanno a Times Square.

La lineup completa degli eventi di Capodanno a Times Square include anche esibizioni dal vivo di Jennifer Lopez, Billy Porter, Cyndi Lauper, Jimmie Allen e Machine Gun Kelly per il “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve” della ABC, oltre a una serie di speciali attività e apparizioni che avverranno durante la serata.

Gli ospiti speciali dell’evento di capodanno di Times Square sono gli “Eroi del 2020” di New York: i soccorritori, i lavoratori in prima linea e le loro famiglie che hanno sacrificato così tanto nel 2020 per fornire assistenza e supporto alle loro comunità.

Novità di quest’anno, Jamestown, proprietario di One Times Square, sede dell’iconica Ball Drop Celebration, ha creato un’esperienza virtuale di Capodanno unica nel suo genere. Tutti, ovunque, possono iniziare i festeggiamenti ed entrare in un mondo virtuale di Time Square. Il 31 dicembre, gli spettatori possono sintonizzarsi per la diretta live streaming in cui possono scegliere tra più feed di telecamere diverse per seguire al meglio lo spettacolo di Capodanno.

Per 116 anni, Times Square è stata al centro dell’attenzione mondiale durante la vigilia di Capodanno, da quando i proprietari di One Times Square hanno iniziato nel 1904 a condurre le celebrazioni sui tetti per salutare il nuovo anno. La prima celebrazione dell’abbassamento della Ball Drop avvenne nel 1907 e questa tradizione è ora un simbolo universale di benvenuto al nuovo anno.

La celebrazione dell’accensione e l’innalzamento dellla Ball Drop di Capodanno in cima a One Times Square sarà accompagnata da speciali effetti pirotecnici in cima a One Times Square. Sarà il sindaco di New York City a premere il pulsante di cristallo di Waterford che segnala la discesa della The Waterford Crystal Times Square New Year’s Eve Ball di Capodanno e guiderà il conto alla rovescia dei sessanta secondi finali al nuovo anno.

La sfera illuminata scende di 70 piedi in sessanta secondi. La palla è una sfera geodetica, di dodici piedi di diametro, del peso di 11.875 libbre. La sfera è ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford e illuminata da 32.256 LED.

Infine i coriandoli di Capodanno famosi in tutto il mondo verranno lanciati dai tetti degli edifici in tutta Times Square creando una bufera celebrativa di coriandoli colorati mentre i festaioli daranno il benvenuto al nuovo anno accompagnati da colorati effetti pirotecnici.

credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”