Desigual Christian Lacroix capsule collection estate 2018: l’ultima uscita di Exceptionnel

Desigual lancia l’ultima uscita di Exceptionnel, la capsule collection di Mr. Christian Lacroix. Scoprila su Globe Styles

La capsule collection Exceptionnel, creata dallo stilista francese Mr. Christian Lacroix per Desigual, lancia la sua ultima uscita questo luglio, il 26 online e nei negozi a partire dal 30 luglio.

A partire da marzo infatti ogni mese Desigual ha proposto una nuova uscita esclusiva di 100 pezzi per capo sulla pagina web di Desigual e in vari punti vendita selezionati in Europa.

Exceptionnel è un’edizione limitata di capi esclusivi dal tocco unico e dalle diverse ispirazioni, che sposa in maniera unica l’universo di Desigual e quello di Mr. Christian Lacroix.

Il famoso stilista francese descrive così la sua capsule: “una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

L’ultima uscita Exceptionnel è composta da 4 magliette e 3 vestiti. Magliette estive con modelli stile tunica e scolli rotondi, dallo stile femminile e romantico, perfetti per l’estate. I vestiti in stile kimono e senza maniche sono morbidi al tatto, con stampe colorate e floreali che si abbinano alla perfezione allo stile casual-chic delle magliette.

Foglie e rami colorati, soli blu, colori brillanti e motivi 2.0 appaiono in una serie di top e vestiti che catturano l’attenzione e ben rappresentano lo stato di grazia, euforia ed energia dell’estate. Una capsule dunque dai dettagli tropicali ma con modelli in stile giapponese e colori senza complessi.