Diesel Neymar Jr profumo: il calciatore firma la nuova fragranza maschile

Diesel ha collaborato con la stella del calcio brasiliano Neymar Jr. ed insieme hanno creato una nuova fragranza rivoluzionaria. Scoprite tutto su Globe Styles

Diesel Neymar Jr profumo – Diesel Fragrances ha collaborato con la stella del calcio brasiliano Neymar Jr. ed insieme hanno creato una nuova fragranza rivoluzionaria.

La collaborazione riflette la visione della mascolinità e del coraggio, i valori di Diesel. È anche una testimonianza dell’incredibile viaggio di Neymar Jr., dai suoi anni d’infanzia, quando giocava a calcio nel quartiere povero di Jardim Glória, a Praia Grande, fino alla sua ascesa alla fama mondiale.

Con circa 250 milioni di follower sui social media, Neymar Jr. è nella top ten delle celebrity più famose al mondo. Il suo implacabile ottimismo, la sua fredda determinazione e la sua lealtà verso la famiglia e gli amici fanno di lui un vero modello per le giovani generazioni.

È la prima celebrità del mondo dello sport ad affrontare la creazione di una fragranza Diesel. Un vero copilota, il suo ruolo supera ampiamente quello di un portavoce tradizionale. Neymar Jr. è stato coinvolto in tutti gli aspetti della fragranza, dalla sua creazione iniziale alla storia della campagna che sarà presto svelata, così come per la creazione del packaging.

“Ho preso parte alle decisioni più importanti”, ha detto Neymar Jr. “Doveva essere una fragranza audace, e doveva anche essere colegata a ciò che mi piace. Volevo una fragranza che raccontasse la mia storia e che cosa significasse per me il coraggio”.

Il lancio della nuova fragranza coincide con il primo decennio di Neymar Jr. da atleta professionista, e segna anche il 10 anniversario della Only the Brave, l’iconica fragranza creata da Diesel per gli uomini. Secondo Neymar Jr.: “Devi avere coraggio nella vita se vuoi ottenere grandi cose, non importa in quale area professionale ti trovi.”

La campagna completa, con protagonista Neymar Jr., farà il suo debutto il 19 maggio.

credit image by Press office – photo ©Diesel Fragrances