Dior capsule Dioramour 2021 – Ispirata al mondo delle fiabe, la capsule collection Dioramour, disegnata da Maria Grazia Chiuri, celebra l’arte del donare e le dolci dichiarazioni d’affetto nei confronti di coloro che amiamo.

Dior capsule Dioramour 2021: il video

Punteggiata di cuori, la stampa a quadri D-Chess e il motivo D-Royaume d’Amour celebrano i sentimenti teneri, adornando i modelli emblematici della Maison come le sneakers Dior Addict e la Dior Book Tote. Le borse Lady Dior e Dior Caro, così come i piccoli accessori in pelle, si presentano anche in una nuova versione cannage a forma di cuore appositamente studiata per questa capsule, riflesso di un savoir-faire innovativo.

Parte della capsule collection Dioramour e diventata ormai un’icona dell’estetica Dior, la Book Tote è una borsa dallo stile originale, introdotta dalla Direttrice artistica di Dior Maria Grazia Chiuri. Questo modello è completamente ricamato con il motivo D-Royaume d’Amour bianco e rosso ideato da Pietro Ruffo, ed è impreziosito con la firma “Christian Dior” sul davanti. Caratterizzata da piccole dimensioni, incarna l’inconfondibile maestria della Maison e può essere portata a mano o a spalla.

La borsa Lady Dior My ABCDior, simbolo dello stile raffinato della Maison, è un accessorio ricercato e sofisticato, dal design moderno e intramontabile. Realizzata in pelle di agnello rosso acceso, è caratterizzata dall’iconica cucitura Cannage, che crea un originale effetto trapuntato, ed è impreziosita da un motivo a cuori. I ciondoli “D.I.O.R.” in smalto sono affiancati a uno a forma di cuore. Grazie alla tracolla personalizzabile con diversi ornamenti, può essere portata a mano, a spalla o crossbody, ed è abbinabile alle altre creazioni Dioramour.

Fa parte della capsule anche la maglia realizzata in maglia di lino, cachemire e seta a strisce blu, bianche e rosse, che presenta una silhouette moderna con scollo a barchetta ed è impreziosita dal simbolo dell’ape sul retro. Comoda e leggera, è ideale da abbinare alle altre creazioni Dioramour. Realizzata in denim di cotone bianco, la giacca bianca è provvista di un colletto semi francese, due tasche con pattina e una chiusura con bottoni. Caratterizzata da una vestibilità classica, è impreziosita dall’emblematico simbolo dell’ape della Maison.

Maglioni, una t-shirt, un foulard di seta e un bob completano questi look eccezionali. Anche gli elementi essenziali di Dior Maison come piatti, tazze e candele si vestono con i colori della collezione.

credit image by Press Office – photo by Sarah Blais