Disney Mary Poppins 2018: la mini capsule collection di Zuiki

In occasione del ritorno al cinema di Mary Poppins, Zuiki presenta l’esclusiva mini-collezione dedicata alla tata più amata di sempre. Scopritela su Globe Styles

Disney Mary Poppins 2018 – In occasione dell’uscita del film “Il Ritorno di Mary Poppins”, nelle sale italiane dal 20 dicembre, Zuiki rende omaggio alla tata “praticamente perfetta” che con i suoi straordinari poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura.

È così che ritroviamo frasi e stampe di Mary Poppins sulle felpe e t-shirt della nuova mini-collezione, reinterpretate in stile romantic-rock, che riusciranno a riportarci nell’atmosfera di quella Londra anni ’30, tra caminetti e disegni animati, con un pizzico di nostalgia che non guasta mai.

Zuiki e Disney vi faranno rivivere una delle più belle storie mai raccontate con protagonista la tata più amata di sempre, Mary Poppins. Un inedito sequel che, pur essendo arricchito di una nuova sensibilità, celebra lo spirito del film originale.

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una dolorosa perdita.