Bensimon Disney Mary Poppins 2018: la capsule dedicata alla tata più amata del mondo

Disney e Bensimon renderanno questo fine d’anno “Supercalifragilistichespiralidoso!”. Scoprite la capsule collection dedicata a Mary Poppins su Globe Styles

Bensimon Disney Mary Poppins 2018 – In occasione dell’uscita nelle sale italiane il prossimo 20 Dicembre dell’atteso film “Il ritorno di Mary Poppins”, con Emily Blunt e Meryl Streep, Serge Bensimon ha creato una collezione dedicata al celebre movie firmato Disney, che si può già scoprire nei concept store Bensimon e sul sito del brand.

Il nuovo musical dello Studio Disney è prodotto da Rob Marshall ed è il sequel del film originale “Mary Poppins” del 1964, diretto da Robert Stevenson, basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers.

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una dolorosa perdita.

Diretto da Rob Marshall, il fantastico sequel vedrà Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins, la tata “praticamente perfetta” che con i suoi straordinari poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura.

Al suo fianco ci sarà Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda, un lampionaio ottimista che si occupa di portare luce (e vita) nelle strade di Londra. Nel cast stellare brillano anche Meryl Streep che interpreterà Topsy, l’eccentrica cugina di Mary e Colin Firth nei panni di William Weatherall Wilkins, direttore della Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà.

Bensimon, il brand parigino celebre per le tennis in tela e per un’ampia collezione di accessori, abbigliamento e oggetti per la casa, ha lanciato una serie di articoli con le grafiche di Mary Poppins, tra cui le tennis per donna e bambina, t-shirt, borse, maglie e un divertente ombrello per la pioggia.