Il Ritorno di Mary Poppins L’Oréal Paris: la collezione di rossetti Color Riche in limited edition

L’Oréal Paris interpreta Il Ritorno di Mary Poppins con il suo iconico make-up: il rossetto Color Riche. Scopri la collezione in limited edition su Globe Styles

L’Oréal Paris e Disney vi faranno rivivere una delle più belle storie mai raccontate con protagonista la tata più amata di sempre, Mary Poppins. Un inedito sequel che, pur essendo arricchito di una nuova sensibilità, celebra lo spirito del film originale.

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una dolorosa perdita.

Diretto da Rob Marshall, il fantastico sequel vedrà Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins, la tata “praticamente perfetta” che con i suoi straordinari poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura.

Al suo fianco ci sarà Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda, un lampionaio ottimista che si occupa di portare luce (e vita) nelle strade di Londra. Nel cast stellare brillano anche Meryl Streep che interpreterà Topsy, l’eccentrica cugina di Mary e Colin Firth nei panni di William Weatherall Wilkins, direttore della Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà.

Nel suo cappotto e cappello, con ombrello dal manico a pappagallo e la mitica borsa al seguito, Mary Poppins, amatissima icona inglese, è il simbolo multigenerazionale di donna indipendente, fiera e dal modo di fare impeccabile.

Sempre attenta al suo stile, Mary Poppins sfoggia un beauty look perfetto e raffinato, dove niente è lasciato al caso da quando vola sui tetti di Londra a quando si occupa dei bimbi dando loro la medicina con un piglio tutto suo.

L’Oréal Paris interpreta Il Ritorno di Mary Poppins con il suo iconico make-up: il rossetto Color Riche. Una favolosa Collezione Limited Edition Color Riche che racconta la personalità affascinante e misteriosa della tata che tutti i bambini (e non solo!) vorrebbero avere.

7 rossetti unici, esclusivi e in pack d’eccezione, ognuno dedicato al mondo di Mary Poppins. Nuance eleganti e decori preziosi che esprimono la sua personalità, per entrare anche solo per un attimo nell’incantesimo di una donna affascinante e raffinata, praticamente perfetta, e scoprirne tutti i segreti.

Color Riche 344 si ispira ad un mondo di colori e fantasia dove tutto è possibile e Mary Poppins ne è sempre e comunque la protagonista. Una vivace nuance rosso corallo dal finish matte per “Un sorriso che il sole fa spuntar”.

Color Riche 346 si avvolge di un candido tessuto effetto seta e di una preziosa stampa a piccoli papillon rossi per celebrare il suo outfit. Una nuance rosso acceso dal finish matte per labbra che seducono.

Color Riche 636 è vestito da una stampa pied de poule impreziosita da giocosi aquiloni impressi in oro a caldo per celebrare la voglia di divertirsi, ad ogni età. Un nude matte ultra chic per un’allure spensierata e sempre sofisticata.

Color Riche 345 si veste di prezioso tessuto cangiante dai riflessi blu e rossi che mixati creano un’intensa tonalità porpora. Una delicata nuance rosa ciliegia dal finish satin ornata da micro paillettes gold per portare la magia sempre con sé.

Ricercato tessuto bordeaux effetto pelle impreziosito con piccoli pois bianchi e l’inconfondibile ombrello dorato per Color Riche 364. Un’intensa nuance brillante dal finish satin per sognare l’impossibile.

Color Riche 342 è rivestito da un’incantevole tela cyan stampata con morbide nuvole dorate che accarezzano lo skyline di Londra. Una nuance shimmering nude dal finish satin che esprime tutta la sua magia.

Color Riche 265 è vestito di un tessuto blu notte e illuminato da un universo di stelle luminose. Una delicata nuance rose dal finish satin per brillare di luce splendente e accendere una scintilla di
immaginazione. Sarà disponibile in esclusiva su Amazon.

Ispirato alla magica e super pratica borsa di Mary Poppins che ha una soluzione per qualsiasi occasione, l’esclusivo cofanetto L’Oréal Paris X Il Ritorno di Mary Poppins in edizione limitata apre le porte alla vita quotidiana della famiglia Banks, nella loro casa di Viale dei Ciliegi.