Driade Fabio Novembre 2019: l’installazione Landmarks e il party al Fuorisalone

Driade Fabio Novembre 2019 – Il flagship store di Via Borgogna, completamente trasformato per l’occasione, è stato teatro di Driade Landmarks. Fabio Novembre, nuovo direttore artistico di Driade, diventa il regista della notte e invita amici e colleghi architetti e designer a divertirsi con joie de vivre.

Alla maniera di Sorrentino punta su personaggi di grande carattere a partire dai due protagonisti globali dell’architettura di scala larga: Michel Rojkind e BIG (Bjarke Ingels Group).

Il Rosso, il Bianco e il Nero – colori rappresentativi del marchio – hanno accompagnato gli ospiti in un viaggio nel tempo tra passato e presente, fra le opere iconiche del brand tra cui quelle realizzate da Philip Stark, Ron Arade e Toyo Ito.

“Driade è sempre stata una bandiera da portare nel mondo e il mio compito farla sventolare”, ha commentato Fabio Novembre.

Questo esclusivo cocktail party è stato un momento d’incontro tra Driade e la socialite milanese – vi hanno partecipato molti ospiti del mondo dell’imprenditoria, spettacolo, moda e design tra cui: Martina Colombari, Stefano Boeri, Barbara Berlusconi, Emma De Longis e molti altri.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search