Duvetica primavera estate 2024 – Il brand celebra uno stile di vita giocoso e fresco, immaginando nuovi orizzonti estetici da esplorare attraverso design colorati e distintivi.

La nuova collezione del brand si ispira al glamping, una full immersion nella natura, senza rinunciare a comfort e stile. È un’esperienza di
lusso in grado di unire la spensieratezza del viaggio ad un look ricercato. È dunque anche sinonimo del vivere e del viaggiare contemporanei, circondandosi di bellezza, scegliendo la qualità e ritrovando gioia e calore nella socialità.

Può diventare un’occasione di divertimento o una via di fuga dalla realtà, così come trasformarsi in un momento dedicato al benessere interiore e alla riconnessione con sé stessi. Lo stile vibrante e iconico di Duvetica vuole andare incontro a questi nuovi delicati e universali bisogni – senza tuttavia tralasciare mai una ricerca continua dell’eccellenza e dando vita ad un linguaggio unico, che parla in modo cross-generazionale e transnazionale.

Duvetica celebra allora un nuovo Premium Outdoor Lifestyle. Nella collezione primavera estate 2024 l’attenzione al dettaglio e alla performance – con materiali leggeri, antivento, idrorepellenti, traspiranti, protettivi contro i raggi UV e ad asciugatura rapida – si lega saldamente allo stile italiano, innato e senza tempo.

Le linee uomo Crico, Griezy e Zynex – con giacche multiuso, pantaloncini e t-shirt in materiali performanti – e ancora, le linee donna Saona, Marne e Caro – con accenti di colore e capi in grado di valorizzare ogni silhouette – parlano alle giovani generazioni che desiderano uno stile all’avanguardia, libero e flessibile per vivere la loro vita al meglio, e che oggi ricercano sempre nuove fonti di ispirazione, nuove idee e nuovi design intelligenti.

« di 37 »

credit image by Press Office – photo by Duvetica