-
Fazzini collezione primavera estate 2021: il nuovo lifestyle che celebra il verde e la natura - 5 hours ago
-
Lardini Uomo autunno inverno 2021: Life in the Woods, la nuova collezione - 6 hours ago
-
Chanel Haute Couture primavera estate 2021: i “ritratti di famiglia”, tutti i look - 7 hours ago
-
Ferragamo campagna primavera estate 2021: suspense e bellezza firmati da Luca Guadagnino - 9 hours ago
-
Nuovo cocktail allo champagne 2021: il drink Popeye Zeneize - 12 hours ago
-
Versace San Valentino 2021: le idee regalo per celebrare l’amore e gli innamorati - 13 hours ago
-
Hublot Big Bang One Click 33 MM: l’Alta Gioielleria al polso! - 14 hours ago
-
Genny campagna primavera estate 2021: look senza tempo e allure spensierata - 15 hours ago
-
Invincible serie animata Prime Video: la prima stagione firmata Robert Kirkman in esclusiva su Amazon - 1 day ago
-
Dior Haute Couture primavera estate 2021: i tarocchi e le arte divinatorie, il film di Matteo Garrone - 1 day ago
Ed Sheeran Heinz Ketchup: lo spot, la speciale Edchup e la ricetta di Andrea Berton
Photo Gallery

Per presentare in Italia la speciale collaborazione con Ed Sheeran, che ha dato origine alla speciale edizione “Edchup” e ad uno spot, Heinz sceglie lo chef Andrea Berton: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato incontra il mondo pop di Heinz.
Ed Sheeran Heinz Ketchup – Nel caso non l’aveste ancora notato, Ed Sheeran ama l’Heinz Tomato Ketchup: quella tra Ed Sheeran e Heinz è infatti una storia d’amore ormai conosciuta che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.
Ed ama sul serio l’iconica salsa rossa Heinz tanto da richiederla nei ristoranti, anche in quelli stellati, e a tal punto da essere certo di averne sempre in tour una bottiglia o dieci. Si è anche tatuato l’etichetta sul braccio! Insomma è amore vero.
E così, nell’anno in cui Heinz festeggia il suo 150° anniversario, questa storia d’amore ha visto un finale perfetto: Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, proponendo una sua idea e Heinz ha ovviamente detto «YES!».
Da quel momento Heinz e Ed hanno fatto coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona. Ed Sheeran ha scritto e recitato nello spot per Heinz Tomato Ketchup, mentre Heinz ha lanciato le bottiglie ufficiali di Edchup, ed infine fusione di Ed e Heinz TK ha dato origine ad una simpatica emoji.
Essendo un fan sfegatato dell’Heinz Tomato Ketchup, Ed ha scritto uno spot TV, basato su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic.
Per presentare la campagna in Italia, Heinz ha scelto come partner dell’iniziativa lo chef stellato Andrea Berton: nel suo ristorante di Milano, infatti è possibile per il pubblico provare una food experience fuori dagli schemi, vivendo la stessa esperienza raccontata da Ed Sheeran nello spot.
Andrea Berton ha ideato un piatto con l’iconica salsa rossa Heinz Tomato Ketchup che prevede “Pancetta di maialino con panizza e Ketchup Heinz” e che sarà presente nel menù del ristorante fino al 30 giugno: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato, essenziale ed elegante, incontra il mondo pop di Heinz.
Inoltre, se per caso stasera, prima o dopo il suo concerto a Milano, Ed Sheeran dovesse decidere di cenare al Ristorante Berton, Heinz ha realizzato appositamente per l’artista una teca in vetro contenente l’iconica bottiglia della sua amatissima salsa rossa ad aspettarlo con l’ironica scritta “IN CASE OF ED SHEERAN”.
Inoltre Ed Sheeeran ha annunciato, sempre sul suo canale Instagram, l’uscita di Edchup: un’edizione speciale del famoso Heinz Tomato Ketchup a lui dedicata, impreziosita da una speciale emoji a forma di pomodoro ispirata a Ed. Queste bottiglie in edizione speciale verranno lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e arriverranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio.
Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non sono durate a lungo sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill!
credit image by Press Office – photo by Carmine Conte