Elisabetta Franchi borse 2019: la nuova Monogram e la Bowl Bag

  • Elisabetta Franchi borse 2019
  • Elisabetta Franchi borse 2019

Elisabetta Franchi presenta le nuove borse per la stagione autunno inverno 2019: la Monogram Bag e la Bowl Bag. Scopritele su Globe Styles

Elisabetta Franchi borse 2019 – In un concentrato di essenzialità e linearità delle forme, viene concepita la nuova borsa Monogram, che si fa portatrice dello stile di vita firmato Elisabetta Franchi attraverso il pattern che la contraddistingue. Un richiamo a motivi grafici che, disposti a scacchiera, riprendono il logo del brand, celebrandone l’identità.

Il suo design dalle forme geometriche e strutturate, la rende compagna perfetta in ogni momento della giornata, in un weekend fuori porta o nella frenesia di una giornata lavorativa. Proposta in due volumi, maxi e media, la shopper si colora di tonalità a contrasto come cammello e blu, liquirizia e nero, rosso e burro, e per finire total black.

Espressione di versatilità e funzionalità, dal forte carattere identitario diventa un complemento fondamentale che non si inserisce nel look, ma lo determina, a conferma del suo carattere deciso.

Interpretando in modo attuale e ricercato la classica borsa da bowling, Elisabetta Franchi propone la Bowl Bag. Concepita dal connubio tra lusso e versatilità, conferma i tratti inconfondibili della Maison, diventando un accessorio all-season e intramontabile nel tempo.

Alleata perfetta per un breve weekend o complemento must per le lunghe giornate fuori casa, grazie alla sua capienza e maxi volume; morbida al tatto e addolcita nella sua forma trapezoidale, la Bowl si colora di tonalità uniche o a contrasto.

Proposta in pelle sintetica nelle varianti del nero, burro/nero, caffè-latte/lacca, burro/gianduia/caffèlatte, celebra l’appartenenza allo stile di vita Elisabetta Franchi attraverso il suo segno di riconoscimento: il maxi logo del brand disegnato da una doppia C a rilievo sulla parte frontale.

Grazie alla sua praticità e funzionalità rispecchia perfettamente l’attitudine della donna EF, multitasking e dinamica, che ama viaggiare e avere con sé tutto il necessario per essere sempre adeguata in ogni occasione.