Emporio Armani Donna autunno inverno 2020: il beauty look di Linda Cantello

La donna Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2020 2021 è volitiva, eclettica e capace di scelte decise. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Emporio Armani Donna autunno inverno 2020 – La donna Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2020 2021 è volitiva, eclettica e capace di scelte decise. Sempre in bilico tra maschile e femminile, questa stagione estremizza le scelte, esprimendosi in piena libertà, in un discorso istintivo e pieno di ironia. Veste come un dandy, con le giacche lunghe e liquide, i piccoli blazer dall’abbottonatura alta e i pantaloni ampi e morbidi. Il gioco dei contrasti è un racconto di forme, ma soprattutto di materie e colori.

Emporio Armani Donna autunno inverno 2020: il video della sfilata

La donna Emporio Armani che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna non è legata alle regole della società, è una giovane donna che affascina e stupisce. Giocando con la moda e scrivendo le sue regole, non ha paura di mostrare quello che è veramente.

Per la sfilata, Linda Cantello ha creato un nuovo beauty look esclusivo. Per il viso ha steso Armani Prima Glow-On Balsamo Idratante sulla pelle pulita, assicurandosi che il viso sia ben idratato. Ha corretto le imperfezioni della pelle con il nuovo Luminous Silk Concealer. Ha poi applicato Designer Lift Foundation, ma se la pelle è leggermente oleosa utilizzare Power Fabric Foundation. Infine, modellare il viso con Neo Nude A-Contour #20 o #21 a seconda dell’incarnato.

Per gli occhi usare Eye Tint #6, “Green Iron”, sulla palpebra centrale e a sfumare verso l’alto. Quindi applicare Eye Tint #32, “Blue Reflection” per ottenere un tratto grafico. Ha poi applicato il mascara Eyes To Kill Classico
sulle ciglia superiori ed infine riempire le sopracciglia con Eye & Brow Maestro per ottenere un effetto naturale.

Per le labbra ha applicato Neo Nude Balm #3 a cui ha aggiunto alla fine Neo Nude Fusion Powder #1.5.