Encore Disney +: la nuova serie tv con Kristen Bell

Su Disney + la nuova serie tv Encore! con Kristen Bell. Scoprite tutto su Globe Styles

Encore Disney plus

Esibirsi nel suo primo musical teatrale alle superiori ha cambiato la vita di Kristen Bell (The Good Place, Veronica Mars). Nella nuova serie di Disney+ Encore!, la Bell decide di condividere questa sua passione giovanile.

Encore Disney plus: il trailer

In ogni episodio, riunisce cast che hanno recitato in musical scolastici dieci, venti o persino quarant’anni fa, dando loro l’opportunità di esibirsi insieme ancora una volta. L’attrice spiega: “Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico e a ritrovare quei legami così particolari che nascono soltanto durante le superiori”.

Gli ex alunni riprenderanno i ruoli interpretati in musical classici come Annie, Grease, Tutti Insieme Appassionatamente, La Bella e la Bestia e molti altri. A seguirli un team di professionisti di Broadway. Gli attori avranno modo di riflettere sul loro passato e sul loro presente, ripercorrere la propria giovinezza e riscoprire amicizie che credevano perdute.

“La serie è incentrata sul concetto di unire i sogni del passato alla realtà del presente”, afferma Bell. “Spero che gli spettatori si divertiranno e avranno modo di rivedersi negli adulti che con i loro ex compagni di classe cercheranno di affrontare questi iconici musical”.

Encore! è stato creato da Jason Cohen, tra i produttori esecutivi, insieme a Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck, Richard Schwartz e Jim Roush.

La prima stagione è composta da 12 episodi ed è disponibile su Disney+.

credit image by Press Office – photo by © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.