Etro borsa Vela Bianca Balti – Si chiama Vela ed è la prima borsa realizzata da Marco De Vincenzo per Etro. La forma aerodinamica e il tratto a punta prendono ispirazione dal mondo della nautica e sembrano “tagliare” il vento come una vela.

L’inedita chiusura a V è caratterizzata da una speciale cerniera snodata e da una catena con medaglia a due facce e il doppio logo Etro e Pegaso realizzata con la stessa tecnica utilizzata per coniare le monete. La borsa, realizzata in pelle di vitello, sarà disponibile nei toni carry-over del nero, avorio e gianduia, affiancati da una rotazione di colori stagionali.

La borsa Vela ha fatto il suo debutto nella sfilata della collezione primavera estate 2023 ed al suo interno presenta anche una pouch in pelle. È dotata di una doppia tracolla rimovibile per essere utilizzata a spalla o cross-body.

Marco De Vincenzo ha pensato ha infatti immaginato la collezione primavera estate 2023 di Etro come un grande viaggio in cui l’immaginazione lascia da parte il passato e guarda al presente nella costruzione di un guardaroba fatto di forme asciutte, di pezzi essenziali dalle proporzioni decise, micro o macro, di un decorativismo misto all’essenziale che affonda le sue radici nel più radioso Made in Italy.

La bellezza unica di Bianca Balti e la borsa Vela sono al centro della scena, nelle immagini di lancio della it-bag, su uno sfondo essenziale, in una connessione intima e sensuale.

« di 6 »