Etro Ginori 1735 collezione Boho Butterfly 2023 – Un set dal design orientale composto da coppette, ciotole da soia e porta bacchette si unisce ad un raffinato set da tè per completare la collezione di vasi, svuota tasche, piatti, candele, tazze e set da caffè presentati a novembre 2021. L’estetica distintiva di Etro unita all’eccellenza manifatturiera di Ginori 1735 racchiude in ogni creazione la perfetta sintesi tra tradizione, design moderno e stile italiano.

Tutti i pezzi della collezione, realizzati in porcellana, sono decorati da raffigurazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle nei colori vibranti della natura. La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato.

Si completa dunque così la collezione di creazioni per la tavola e oggetti decorativi espressione dell’eccellenza manifatturiera Ginori 1735 e dell’iconografia solare e positiva di Etro.

Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva della Maison e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735, trasmettendo una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo.

Il Paisley, marchio d’identità del brand, insieme all’uso distintivo di colori e stampe, e la combinazione unica di know-how artigianale e sperimentazione creativa sono gli elementi fondanti di un marchio multiculturale dall’anima orgogliosamente italiana.

Le novità della collezione “Boho Butterfly” saranno disponibili presso una selezione di negozi monomarca Ginori 1735 e nelle boutique di Etro.

« di 4 »