Farhad Re campagna primavera estate 2019: design raffinato e pellami pregiati

Farhad Re lancia la nuova campagna per la primavera estate 2019. Scopritela su Globe Styles

Farhad Re campagna primavera estate 2019 – Farhad Re, eccentrico designer e stilista italo persiano, attraverso gli scatti della campagna primavera estate 2019 racconta la personalità della donna Farhad Re.

La musa dello stilista è una donna sicura di sé, audace, che non ha paura di osare e di essere osservata, amante del lusso e che evita la banalità ricercando abiti e accessori di pregio, come le borse Farhad Re.

In ogni suo outfit, le borse diventano assolute protagoniste, grazie a modelli dal design raffinato e a pellami pregiati. Le luci, essenziali per creare la giusta atmosfera, sono calde e sensuali e conferiscono nell’insieme un’aria romantica e travolgente. 

Le borse che indossa nelle immagini di questa campagna solo i modelli iconici del brand. La sacca Kate, in pelle di struzzo in tonalità verde, esotica e accattivante; la borsa gioiello, che risplende di luce propria e dona a chi la indossa un fascino glamour e ricercato ed infine la borsa Isotta, in pitone colorato e metallizzato. Questo pellame celebra la forte e pericolosa sensualità di una donna che, attraverso le sue movenze provocanti e affascinanti, è determinata a conquistare la sua preda prendendolo nelle sue spire.

Nelle immagini troviamo la protagonista che si diverte a giocare con gli accessori, con pose provocanti e sensuali. Gli abiti che sfoggia sono invece capi di Alta Moda, disegnati sempre dallo stilista Farhad Re, durante il periodo in cui si è dedicato alla couture.