Piaget San Valentino 2021 – Chi l’ha detto che i ragazzi d’oggi non sanno parlare d’Amore? Che non scrivono più, che non sanno, o meglio, non riescono a vivere le vere emozioni?

Per la Festa di San Valentino 2021, Piaget ha deciso di supportare il “Juliet Club”, l’associazione di volontari che da anni mantiene viva la leggenda dei due innamorati più celebri al mondo Romeo e Giulietta rispondendo a tutte le lettere indirizzate all’eroina della storia romantica per eccellenza: Giulietta Capuleti.

La Maison Piaget, che da sempre è sinonimo di eleganza con le sue creazioni di gioielleria e orologeria, crede fermamente che trasmettere valori e passione alle generazioni future sia l’unico mezzo per perseguire l’innovazione e ha deciso di chiedere ai ragazzi della generazione Z di sfidare se stessi e di esprimersi in tema d’Amore scrivendo una vera lettera a Giulietta.

Per promuovere questa singolare iniziativa in occasione della festa degli innamorati, la Maison Piaget ha chiesto alla giovane e talentuosa attrice Elisa Visari di lanciare un appello attraverso i suoi canali social. La bellissima Elisa indosserà i gioielli della collezione Possession di Piaget diventando così la più giovane friend of the brand italiana del marchio.

Per chiunque volesse mettersi in gioco e sfidare le proprie capacità di scrittore, partecipare è facile: basterà inviare una lettera d’Amore all’indirizzo mail piaget@julietclub.com entro il 14 febbraio e postarla sul proprio profilo Instagram utilizzando gli hashtag #PiagetinLove #PiagetValentinesDay #ExtraordinaryLove!

credit image by Press Office – Photo by @federicasanteusanio