Fendi Mania capsule collection 2018: l’attitude contemporanea e street

Fendi Mania è pronta a conquistare nove città in tutto il mondo con una serie di eventi di lancio simultanei. Guarda il video e scopri tutto su Globe Styles

Fendi lancia la sua nuova capsule collection see now buy now, l’esplosiva Fendi Mania e annuncia una serie di eventi simultanei unici in tutto il mondo: Shanghai Plaza66, Tokyo G6, Hong Kong Landmark, Kuwait The Avenues, Parigi St. Honoré, Londra New Bond Street, Moscow GUM, New York Madison Avenue e Los Angeles Beverly Hills Rodeo Drive.

Sette pop-up store lanceranno lo stesso giorno in tutto il mondo la collezione e uno speciale pre-lancio è previsto in 56 boutique Fendi oggi. La collezione sarà disponibile nelle boutique Fendi fino alla fine dell’anno e su fendi.com c’è anche una t-shirt speciale come esclusiva online in edizione limitata.

Gli eventi prevedono animazioni speciali e set-up unici con i colori iconici della capsule Fendi Mania: blu e rosso, giallo e nero. I migliori DJ di tutto il mondo si esibiranno nelle boutique per intrattenere gli ospiti e le celebrity.

Tutto ebbe inizio alla sfilata femminile della collezione autunno inverno 2018 2019 quando Fendi presentò il nuovo logo “FENDI/FILA” creato dall’artista Instagram @hey_reilly e lo portò in passerella creando prodotti iconici in cui la moda del lusso incontra un icona dell’abbigliamento sportivo, molto popolare negli anni ottanta.

Infuso di una vibrante atmosfera che richiama la musica e l’arte, Fendi Mania incarna perfettamente lo spirito creativo e ironico di Fendi.

La raffinata artigianalità della Maison, i materiali esclusivi e i dettagli impeccabili di Fendi si fondono con un’attitudine contemporanea ispirata allo street style in un’emozionante collezione, composta da capi prêt-à-porter, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino.

Preparatevi all’invasione… e diventate “FENDI maniaci”!