Festival Cannes 2021 red carpet Tre Piani: Bella Hadid, Taylor Hill, Margherita Buy e Alba Rohrwacher

Festival Cannes 2021 red carpet Tre Piani: tutti gli abiti e i gioielli delle star sulla croisette da Bella Hadid a Taylor Hill.

Festival Cannes 2021 red carpet Tre Piani – Premiere per il nuovo film di Nanni Moretti al Festival del Cinema di Cannes 2021 con protagonisti Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Elena Lietti, Alessandro Sperduti, Denise Tantucci, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Stefano Dionisi e Tommaso Ragno.

Denise Tantucci, interprete del film, per il photocall, ha indossato un abito midi in chiffon celeste con stampa geranio e gonna plissé, sandali a tacco alto in pelle oro con maglia metallica della collezione Gucci Ouverture. Per la premiere del film ha scelto un abito One of a kind lungo interamente ricamato in paillettes iridescenti argento e cappa foderata in duchesse nero con sandali con platform a tacco alto in pelle argento. Fotografata al suo arrivo in aeroporto, Denise ha indossato una camicia in seta color lavanda, pantaloni 70’s in denim, occhiali da sole cat-eye con cristalli. A completare il look la borsa Gucci Diana mini in pelle nera, con manici in bambù, cinturino in pelle giallo fluo e doppia G oro.

La splendida attrice italiana Kasia Smutniak era raggiante con gli orecchini Love Knot, abbinati al bracciale Bohemian Chic e all’anello Illusionistes di Messika, il suo hairlook molto elegante, perfetto per valorizzare il suo abito, è stato firmato da Cotril: un piccolo torchon bloccato in modo da formare uno chignon molto basso, all’altezza della nuca.

L’attrice italiana e star di Tre Piani Margherita Buy ha indossato un paio di orecchini della Collezione Haute Joaillerie in oro bianco 18 carati con 8,54 carati di diamanti, mentre Gea Dall’Orto ha scelto un abito della collezione primavera estate 2021 di Emilio Pucci. Alba Rohrwacher ha scelto una creazione Dior di Maria Grazia Chiuri.

Alla première Riccardo Scamarcio ha indossato uno smoking in lana e mohair nero con revers e bottoni fasciati in raso di seta. Camicia in popeline bianco e papillon in satin nero, calzature in spazzolato nero, tutto di Prada. Anche per il photocall Riccardo Scamarcio ha scelto una polo in cashmere color acqua e pantaloni in popeline tecnico color piombo, stringate in pelle nera, sempre di Prada

Taylor Hill ha indossato una camicia corta in popeline di cotone bianca e gonna asimmetrica con balze in broccato di chiné verde chiaro ricamato con cristalli di Etro a cui ha abbinato il collier della collezione Alta Gioielleria Colour Play Turquoise, l’anello due dita e gli orecchini della collezione Messika By Kate Moss.

La designer inglese Kimberley Garner ha indossato il bracciale Kashmir abbinato all’anello Love Knot della collezione Alta Gioielleria Once Upon a Time. L’attrice spagnola Paz Vega ha impreziosito il suo look per la Premiere di “De son Vivant” di Emmanuelle Bercot con gli orecchini Diamond Equalizer e l’anello Concorde della Collezione Alta Gioielleria di Messika.

La modella americana Bella Hadid ha indossato uno splendido abito Schiaparelli Haute Couture della collezione autunno inverno 2021 2022 a cui ha abbinato gli orecchini della collezione Haute Joaillerie in oro rosa 18 carati con 24,97 carati di rubini e diamanti insieme a un anello Phoenix della collezione Red Carpet di Chopard in oro rosa 18 carati certificato Fairmined e titanio con un cabochon di opale arancione da 43,46 carati, zaffiri arancioni, ametiste, zaffiri, rubini e diamanti neri.

L’attrice francese Anaïs Demoustier ha brillato con un paio di orecchini della Precious Lace Collection in oro bianco 18 carati con 13,36 carati di diamanti, insieme a due bracciali per un totale di 39,05 carati di diamanti e un anello in platino con 14,30 carati di diamanti, tutti dalla Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Camila Coelho ha brillato con un paio di orecchini in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con un paio di acquamarine a forma di pera per un totale di 34,67 carati e 11,78 carati di diamanti e un anello in oro bianco da 18 carati con un blu ottagonale da 14,04 carati zaffiro e 2,17 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

L’attrice brasiliana Marina Ruy Barbosa ha indossato un abito di Valentino della collezione autunno 2021 a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco 18 carati con un paio di smeraldi ottagonali a gradini per un totale di 33,92 carati e diamanti, e un anello in oro bianco 18 carati e titanio con uno smeraldo a forma di cuore da 19,76 carati, insieme ad ametiste, diamanti, tsavoriti, tormaline Paraiba, zaffiri rosa pastello, granati demantoidi, smeraldi e zaffiri blu di Chopard.

Nour Arida, una delle ambasciatrici della Maison, e la produttrice cinematografica Tonya Lewis Lee hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron. Nour Arida ha indossato Cape de Lumière della collezione Alta Gioielleria 26 Vendôme, in oro giallo con un citrino pari a 81,61 carati, pavé di diamanti. Un vero abito-gioiello, questo oggetto Couture rende omaggio alle origini di Frédéric Boucheron, figlio di sarti. Riprende il motivo plume de paon tanto caro alla Maison rivisto in chiave contemporanea. Con oltre 925 ore di lavorazione, questo gioiello Cape de Lumière è un vero prodigio dell’arte gioielliera.

Tonya Lewis Lee ha indossato il collier Holographique, in cristallo di rocca holographique e da uno zaffiro ottogonale giallo di Ceylan da 20,21 carati, pavé di diamanti, su oro bianco. Parte della collezione Alta Gioielleria Carte Blanche, Holographique è stata svelata durante la Haute Couture di Parigi.

L’attrice cinese Miyi Huang ha indossato un paio di orecchini della collezione Temptations in oro bianco 18 carati con 34,88 carati di tanzaniti, ametiste e diamanti insieme a un anello in oro bianco 18 carati con uno zaffiro ovale da 14,94 carati e diamanti e una linea di diamanti bracciale in oro bianco 18 carati, tutto della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Per la premiere di Bergman Island di Mia Hansen-Løve al 74esimo Festival di Cannes, l’attore norvegese e star del film Danielsen Lie ha scelto un orologio L.U.C XPS in oro bianco 18 carati con 1,34 carati di diamanti di Chopard, mentre Melissa George ha indossato uno splendido abito di Christian Dior.

Vicky Krieps, attrice lussemburghese e protagonista del film, ha indossato un completo due pezzi composto da una blusa in pizzo bianco con polsini ricamati a fiori realizzata da Lemarié e una gonna lunga in pizzo rosa fucsia della collezione primavera estate Haute Couture 2021 di Chanel.

Per la première di Bergman Island, Tim Roth ha indossato uno smoking due bottoni in tessuto tecno stretch nero, camicia in popeline bianco, cravatta in satin nero, calzature in spazzolato nero, tutto di Prada. Anche per il photocall Tim Roth ha scelto un abito in tessuto tecno stretch color piombo e una camicia in popeline color cielo, calzature stringate in spazzolato nero, sempre di Prada.

credit image by Press Office