Al Salone del Mobile 2024, Fògher presenta le sue innovative cucine da esterno Agher, Lares e Nojara, prodotti che si adattano perfettamente all’esigenza di vivere gli spazi esterni in modo elegante e funzionale.

Al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2024, Fògher si presenta per la prima volta con le sue linee di cucine da esterno Agher e Lares, insieme all’ultima innovazione in fatto di cucina all’aperto: Nojara.

Il concetto alla base di Fògher, ispirato al termine dialettale bellunese “foghèr” che significa focolare, è stato reinterpretato in chiave moderna e internazionale, enfatizzando l’anima e l’essenza della casa come luogo di convivialità e calore. Le cucine Fògher, dalle linee Agher a Lares fino alla novità Nojara, incarnano un mix perfetto di eleganza, funzionalità e sostenibilità.

Fògher Salone del Mobile 2024

photo by Fògher

Queste soluzioni per l’outdoor cooking, sia in versione monoblocco che modulare, sono progettate per adattarsi ad ogni esigenza, garantendo prestazioni eccellenti in termini di cottura e risparmio energetico. La filosofia di Fògher si basa sul vivere gli spazi esterni della propria abitazione riscoprendo il piacere della convivialità, un invito a esplorare nuove dimensioni dell’abitare all’aperto.

La grande novità di questa edizione del Salone è Nojara, il cui nome evoca la nobiltà del legno di noce tipico delle Dolomiti, proposta con un design che strizza l’occhio alla tradizione pur distinguendosi per funzionalità e aspetto conviviale. Questo nuovo modello, frutto dell’impegno congiunto dei fratelli Raveane e dei coniugi De Rigo-Platini, è l’espressione tangibile della filosofia di Fògher, che vede nella cucina all’aperto un luogo di incontro e condivisione.

Fògher Salone del Mobile 2024

photo by Fògher

Lo stand di Fògher al Salone del Mobile 2024 è stato concepito come un angolo serale en plein air, dove le cucine da esterno diventano protagoniste di un’esperienza sensoriale unica. Grazie alla collaborazione con Nicola De Pellegrini, lo spazio espositivo si trasforma in un ambiente dinamico e interattivo, dove i pannelli in acciaio super mirror amplificano la percezione dei prodotti e il setting paesaggistico invita alla scoperta e all’esplorazione.

credit image by Press Office – photo by Fògher