Future Man 3 Prime Video: l’ultima stagione in esclusiva su Amazon

Future Man 3 Prime Video: arriva a giugno l’ultima stagione in versione originale, doppiata e sottotitolata. Scoprite tutto su Globe Styles

Future Man 3 Prime Video – La terza stagione di Future Man sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dall’1 Giugno in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.

La terza e ultima stagione inizia con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al “DIEcathlon”, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.

FUTURE MAN 2 STAGIONE

Josh Futterman, addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali di giorno, gamer di fama mondiale di notte. Josh viene reclutato da visitatori misteriosi, Tiger e Wolf, per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione. In questa seconda stagione Josh viene rapito da Athena, un membro di un’organizzazione terroristica segreta chiamata Pointed Circle. La sua missione di salvare il mondo non si è conclusa come preventivato. Stu Camillo, ora al potere, aveva creato la cura e l’umanità è più divisa che mai nel 2162.

FUTURE MAN 1 STAGIONE

Josh Futterman, un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger e Wolf, che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.