Gucci Tennis Clash: le tenute da gioco esclusive reali e virtuali

  • Gucci Tennis Clash
  • Gucci Tennis Clash
  • Gucci Tennis Clash
  • Gucci Tennis Clash
  • Gucci Tennis Clash

Gucci Tennis Clash: le esclusive tenute da gioco Gucci, da virtuali diventano reali! Scoprite tutto su Globe Styles

Gucci Tennis Clash – Gucci svela la nuova collaborazione con Tennis Clash, il gioco di tennis per dispositivi mobili preferito in tutto il mondo. Creato da Wildlife, Tennis Clash è il gioco per dispositivi mobili che più si avvicina all’esperienza reale di una partita di tennis. Attraverso questa nuova collaborazione, a partire dal 18 giugno i giocatori potranno scoprire tenute da gioco esclusive Gucci e partecipare a uno speciale torneo Gucci.

Per la prima volta gli appassionati di Tennis Clash potranno inoltre acquistare sul sito web di Gucci le tenute da gioco che riproducono quelle che appaiono sullo schermo, in un connubio di mondo virtuale e mondo reale.

Wildlife creerà tenute ispirate a modelli Gucci per due personaggi; ci saranno due look per ‘Diana’, e due per ‘Jonah’, che i giocatori potranno selezionare per questi avversari virtuali. Lo speciale guardaroba Gucci comprenderà scarpe, calze, copricapo e capi di vestiario. Dalla partita di Tennis Clash, i giocatori saranno in grado di accedere direttamente al sito Gucci.com dove potranno scoprire e acquistare gli articoli di loro scelta.

Gli utenti potranno inoltre partecipare a un nuovo torneo interno al gioco denominato Gucci Open. I tornei sono una modalità di gioco a durata determinata in cui si compete con altri giocatori in una serie di partite per ottenere il maggior numero di punti. Per rendere più completa l’esperienza, durante i tornei i giocatori potranno anche utilizzare una nuova corda per racchette di Gucci.

Tennis Clash è regolarmente presente nei primi 5 giochi sportivi dell’App Store ed è stato recentemente inserito tra i “5 migliori giochi competitivi del 2019” di Google Play. Tennis Clash è scaricabile dall’App Store e da Google Play.

La Maison è già all’avanguardia nel creare un ponte fra il mondo della moda e quello dei videogiochi grazie a Gucci Arcade, una sezione della Gucci App lanciata nel luglio 2019 e dedicata a videogiochi – Gucci Bee, Gucci Ace, Gucci Grip, Gucci Lips, GG Psychedelic e Gucci Mascara Hunt – che permettono agli utenti di interagire con i personaggi del brand.