Pat McGrath Labs Naomi Campbell: protagonista della campagna Divine Rose, il video

Pat McGrath Labs Naomi Campbell: la Venere Nera è la protagonista dell’ultimo cortometraggio Divine Rose,, diretto da Pat McGrath per la nuova Divine Rose Collection. Guardate il video su Globe Styles

Pat McGrath Labs Naomi Campbell – Pat McGrath presenta Naomi Campbell come nuovo volto globale di Pat McGrath Labs, il primo nella storia del brand. Amiche intime e collaboratrici da oltre 25 anni, Pat McGrath e Naomi Campbell hanno lasciato tracce indelebili nel fashion system attraverso cover rivoluzionarie, innumerevoli servizi fotografici e centinaia di sfilate in tutto il mondo.

Pat McGrath Labs Naomi Campbell: il video Divine Rose

Per il suo debutto ufficiale da volto del brand, Naomi recita nell’ultimo cortometraggio “DIVINE ROSE”, diretto da Pat McGrath per la nuova Divine Rose Collection e sarà protagonista di varie campagne durante l’anno nonché del rivoluzionario progetto virtuale Pat McGrath Labs Masterchat Series.

Pat McGrath ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta che mia sorella Naomi sia il nostro primo volto ufficiale. La sua bellezza è davvero senza eguali ma ciò che la rende davvero speciale sono la sua leggendaria lealtà, l’impareggiabile etica del lavoro e la sua anima sublime. È un eufemismo affermare che mi sento benedetta dalla sua amicizia. Far parte della sua luminosa eredità come pioniera nei mondi della moda e della bellezza è davvero un onore.”

“Essere il primo volto ufficiale di Pat McGrath Labs è un onore in assoluto! Pat fa parte della famiglia che ho scelto e ha una forza creativa indescrivibile, nel settore della bellezza. Lei ha fatto parte della mia vita fin dalle prime fasi della mia carriera. Pat ha creato una linea che porta fantasia e glamour nella nostra vita quotidiana e ci fa sognare di continuo. Non c’è altro personaggio che preferirei per intraprendere questo viaggio” ha raccontato Naomi Campbell.

La collezione Divine Rose sarà disponibile sul sito di Pat McGrath a partire da oggi e in esclusiva da Sephora da luglio 2020.