La collezione primavera estate 2024 di Gabel1957 celebra armoniosamente la natura con i suoi colori vivaci con tessuti di alta qualità 100% Made in Italy. Sono moltissime le novità delle collezioni Chromo, Profumo di Lavanda, Trendy, Joy e Teen, oltre ad Armonie nel mondo del bagno e il rinnovamento della linea Mille.

Gabel1957 svela la nuova collezione per la primavera estate 2024, una vera e propria celebrazione degli elementi naturali e dei colori brillanti. Questa nuova linea trasforma così ogni ambiente domestico in uno spazio accogliente e suggestivo, grazie a tessuti di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy, che riflettono l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e la sostenibilità.

Per coloro che non rinunciano al romanticismo, Gabel1957 rinnova e amplia la collezione Profumo di Lavanda con nuovi disegni e varianti di colore. Questa proposta bon ton si distingue per la sua eleganza e per essere stampata su percalle di puro cotone da 80 fili al cmq, con il pratico finissaggio stiro facile Easy Care su tutti i completi lenzuolo.

La collezione Chromo, un evergreen di Gabel1957, introduce nuove varianti colore in linea con le ultime tendenze moda. Diverse le versioni, fra cui Basic, Luxury e Skin, per accontentare davvero tutti i gusti, anche quelli più esigenti. L’iconico motivo falso unito viene ripreso e reinterpretato in una nuova veste: Chromo Lush.

Le linee Trendy e Joy, con i loro disegni astratti e geometrici, portano un’esplosione di colori nelle camere da letto, soddisfacendo una vasta gamma di gusti grazie all’originalità dei disegni. Anche i teenagers trovano spazio con la collezione Teen, completamente rinnovata, che presenta disegni giovani e colorati, con nuove cinque proposte che sono caratterizzate da geometrie interpretate in una chiave giocosa e colorata, soggetti figurativi, elementi astratti e micro-disegni multicolor.

La nuova linea Armonie trasforma i tappeti bagno in veri e propri complementi d’arredo e tutti i disegni sono stati studiati per essere coordinati con la spugna Mille. L’offerta del mondo bagno si completa con la linea di accappatoi in tinta unita con prezioso bordo jacquard tinto in filo Joker, disponibile in una vasta gamma di colori sia per adulti che piccini.

La collezione Mille si rinnova con ben nove nuove varianti colore. Set 1+1, teli bagno, accappatoi e tappeti bagno dai colori brillanti, classici e di tendenza. Il trattamento Touch Soft & Dry dona alla spugna un effetto vellutato, rendendola ancora più morbida, voluminosa e altamente assorbente.

L’offerta Mille si completa poi anche con una ricca proposta di nido d’ape. Mille Nidino è ideale per il viaggio, l’attività sportiva e l’uso domestico quotidiano. In sinergia con Nidino troviamo la proposta Mille Nidone, un nido d’ape unico nel suo genere. Una cella estremamente attuale, grande e tridimensionale, realizzata con filato doppio ritorto delle migliori qualità. Una mano morbida al tatto, con un aspetto irregolare ulteriormente valorizzato dal lavaggio in capo che, oltre a rendere il prodotto estremamente soffice, ne garantisce l’irrestringibilità anche dopo i primi lavaggi.

La tinta unita torna protagonista anche nella proposta Di Più Percalle, percalle di puro cotone da 80 fili al cmq, con cinque nuove varianti colore. A completare il mondo della tinta unita sfusa la proposta Di Più Colore e Benessere Tela: federe, lenzuola e sottolenzuola in colori brillanti e vivaci, perfetti per arricchire e donare personalità alla camera da letto. Novità 2024 i sacchi copripiumino, tutta la linea è realizzata con filati pettinati di puro cotone da 58 fili al cmq di ottima qualità e si abbina perfettamente alle parure lenzuolo-copriletto e parure copripiumino della collezione Di Più Color Emotion.

Ultima novità è il Poncho Comfort, il copridivano tinta unita in tessuto d’arredo estensibile, in cotone ed elastan. Facilmente adattabile alle forme di poltrone e divani, segue perfettamente le linee dei braccioli, dello schienale e dei cuscini. Inoltre, si mette comodamente e si toglie facilmente, è lavabile in lavatrice e non occorre stirarlo. Disponibile in sette varianti di colore è l’alternativa pratica e facile al più classico Poncho Duo.

« di 81 »

credit image by Press Office – photo by Gabel1957