Gay-Odin Fabbrica di Cioccolato Natale 2023 – Gay-Odin per queste festività ha preparato tantissime delizie tradizionali, dove il cioccolato pregiato è l’ingrediente principe. Le bacche di cacao criollo, selezionate per il loro aroma caldo e avvolgente, arrivano grezze e sono lavorate con cura e cottura a legna a basse temperature, per preservare le qualità organolettiche del cioccolato. La lavorazione manuale, ancora molto presente, è un segno distintivo voluto dalla famiglia Maglietta, che rende ogni prodotto Gay-Odin un’esclusiva specialità artigianale.

Gay-Odin Fabbrica di Cioccolato Natale 2023

photo by Gay-Odin

Il Natale si distingue per i suoi lievitati soffici, con l’Offella disponibile in quattro varianti. Il Panettone Foresta, sia al latte che extra fondente, rimane il best seller, avvolgendo il palato con i suoi ricchi sapori di vaniglia e burro fresco.

Non meno apprezzati sono il Panettone Fondente (ricoperto da una golosa colata di cioccolato), il Panettone Gocce e Crema Foresta (impreziosito da piccole pepite e un cuore cremoso di cacao) e il Pandoro con Gocce di Cioccolato, ciascuno racchiuso in eleganti confezioni oro e blu Fleury.

Gay-Odin Fabbrica di Cioccolato Natale 2023

photo by Gay-Odin

Per gli amanti dei dopocena, il Liquore al Cioccolato Gay-Odin è una scelta irresistibile, una morbida carezza per il palato, ideale sia a temperatura ambiente che freddo. Tra i classici intramontabili spicca il Tronchetto di Cioccolato Foresta (disponibile nella variante al latte o fondente), mentre le nuove proposte includono gli Itinerari Leggendari, tavolette monorigine ispirate ai viaggi di Onorina Gay e Isidoro Odin.

E come dimenticare i famosi nudi Gay-Odin (40 diversi cioccolatini), come Noci, Ghiande, Gianduiotti, Imperiali, Amori, Chicchi di caffè, Africanelle, Scorzette di arancia, Tartufi, Cico-cico, piccoli gioielli di puro cacao realizzati ancora oggi con le antiche ricette della casa e confezionati in scatole regalo in radica o latta dall’allure senza tempo.

credit image by Press Office – photo by Gay-Odin