Ofelé Milano brunch delivery: nuovi piatti e combinazioni inedite, il kit brioches

Ofelé Milano brunch delivery: la home bakery lancia il kit brioches e potenzia il delivery del suo famoso brunch! Scoprite i nuovi menù su Globe Styles

Ofelé Milano brunch delivery – Ofelé, famosa e amata home bakery milanese, ha riaperto ufficialmente le porte tornando a far compagnia e a coccolare i suoi clienti nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti in termini di sicurezza igienico-sanitaria.

Quanto ci è mancato poter passare anche solo due minuti nel nostro posto preferito in città? In questi ultimi mesi non sono però mancate le proposte sempre inedite create da Stefania che ha giocato in cucina con la sua passione per dar forma giorno dopo giorno a pancakes personalizzabili, torte da regalare per ogni occasione e piatti speciali, portandoli nelle nostre case.

Oggi possiamo riprenderci quei momenti tanto amati che ci sono mancati, come la colazione o il brunch, o semplicemente continuare a viverli dentro casa senza però rinunciare a quel sapore tipico e assicurando la magia a cui siamo fortemente affezionati.

Ed è così che Ofelé lancia il nuovissimo kit brioches e potenzia il delivery del brunch: un cornetto appena sfornato ogni mattina come al bar e il famoso e buonissimo brunch del weekend da condividere per un pic-nic al parco o sul terrazzo di casa con i propri cari oltre che in negozio.

La parola d’ordine rimane “personalizzare” il tuo piatto, rigorosamente homemade e realizzato con ingredienti a km 0 scelti ogni mattina con cura dalle cuoche di casa.

Il kit brioches, fantastica novità di Ofelé, si presenta in 3 alternative di box con 5, 8 o 12 cornetti vuoti, anche in versione vegan, da riempire ogni mattina con una farcitura diversa a seconda del proprio umore grazie alle mini sac à poche in dotazione. Si potrà scegliere 3 farciture differenti tra nutella, marmellata ai frutti di bosco o albicocca, crema pasticcera o crema al pistacchio e miele.

Insieme al kit verrà fornito una sorta di manuale di istruzioni su come utilizzare la sac à poche e conservare le brioches per garantire un risultato ottimale e friabile come al bancone del bar. Pronti a poter cambiare idea ogni mattina decidendo il gusto della tua brioche artigianale? Il costo va dai 12,00 euro per il kit da 5 brioches fino ai 24 euro per il kit da 12, sac à poche ovviamente incluse.

L’amato e rinomato appuntamento del brunch di Ofelé ora arriva dove vuoi e si arricchisce di piatti e combinazioni inedite. Il menù conquista i palati più difficili e stuzzica quelli più interessati. Re del menù il famoso pancake gourmet di Ofelé proposto in diverse combinazioni di ingredienti inaspettati affiancati da proposte tradizionali sempre rivisitate in chiave personale.

Da quello dolce passiamo al salato veggie, di carne o pesce scegliendo tra diversi tipi di farina (classica, ceci, integrale o grano saraceno senza glutine) e di latte, anche vegetale per gli intolleranti. Un vero e proprio paradiso del pancake. Da provare assolutamente il pancake burger con hamburger di manzo, formaggio, pomodoro, bacon e insalata, quello veggie con zucchine grigliate, pomodori secchi e hummus o il salmon stack alla Ofelé, ossia un pancake di patate con uova a scelta, salsa olandese e salmone.

Imperdibili tra i dolci quello con frutta fresca e sciroppo d’acero o il pancake misù. In alternativa al pancake si può scegliere come piatto principale uno degli 8 buonissimi bagel, con pane rigorosamente fatto in casa, o i crostoni di pane, altro piatto da leccarsi letteralmente i baffi. Il prezzo del menù varia a seconda del piatto scelto a partire dai 16 euro e comprende anche una bevanda calda, un succo o spremuta e un dolce del giorno preparato la mattina da Stefania o mamma Grazia.

Si può ordinare il kit brioches o il menù del brunch chiamando direttamente in negozio, dal sito www.ofele.it oppure tramite l’app Deliveroo.