Magnum Iris Apfel campagna 2019: #NeverStopPlaying, i video e le immagini

Iris Apfel è la protagonista della nuova campagna globale di Magnum, che incoraggia e ispira a essere fedeli al proprio piacere. Scoprite tutto su Globe Styles

Magnum Iris Apfel campagna 2019 – Magnum ha svelato la sua collaborazione con l’icona di stile, imprenditrice e musa moderna, Iris Apfel. Per lanciare la nuova campagna Magnum #NeverStopPlaying e ispirare le persone a essere fedeli al piacere, Iris sarà protagonista di vivaci, audaci e colorati scatti fotografici, realizzati dall’inimitabile duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott e di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner.

Parlando del servizio fotografico per Magnum, scattato a Miami, Iris ha dichiarato: “Ho fatto molte cose nella mia vita e, in ogni momento, ho sempre cercato di vivere senza paura di essere giudicata. Altrimenti, ti perderesti tutto il divertimento! Sono stata contenta di collaborare con Magnum per dare vita a questo movimento e spero che possa ispirare gli altri a fare lo stesso. Sentirsi in grado di essere un po’ più spensierati e giocosi ogni giorno. Io sono certa che continuerò a farlo!”.

Per la campagna fotografica di quest’anno, Magnum ha collaborato, ancora una volta, con le icone della moda Mert Alas e Marcus Piggott. Il loro stile inconfondibile ha esaltato e valorizzato i colori vibranti e lo spirito giocoso di Iris.

Parlando dello shooting, Mert Alas ha detto: “Abbiamo avuto la fortuna di scattare molte grandi icone di stile, quindi aggiungere Iris alla nostra hall of fame è stato un vero piacere. Iris è il ritratto del vivere la vita con uno scintillio giocoso negli occhi, esattamente il tipo di donna che amiamo ritrarre”.

All’età di 97 anni, mostrando tutta la sua intraprendenza, Iris ha recitato in due cortometraggi, che saranno anch’essi parte della campagna. Diretti da Martin Werner, sono stati suddivisi in due episodi: il primo è una finestra sull’affascinante vita di Iris e sui molti modi in cui ha orgogliosamente perseguito i suoi veri piaceri.

Il secondo episodio definisce il manifesto di Iris per una nuova generazione di pleasure seekers affinchè si lascino andare e indulgano, prendendo ispirazione dalla straordinaria vita di Iris, nell’essere autentici e fedeli a se stessi.

A proposito dei film, il regista Martin Werner ha detto: “Volevo davvero che questa campagna catturasse la vera essenza di Iris e ciò che la rende un’icona così accattivante e stimolante. I film mostrano proprio come, anche a 97 anni, persegua ciò che le porta piacere nella vita: il suo spiccato senso dell’umorismo e la sua brillante personalità sono stati un vero piacere da ritrarre”.

Il 16 Maggio, Magnum sarà rappresentato da Iris e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes. Dedicando la sua presenza al Festival di quest’anno per celebrare e ispirare la ricerca del piacere senza paura, Iris condurrà una tavola rotonda per parlare della campagna e di cosa maggiormente la ispira.