Givenchy Prisme Libre Skin-Caring correttore – Nel 2006 Givenchy ha avuto un’illuminazione: poiché l’incarnato non è mai monocromatico, il modo migliore per illuminarlo non è forse combinare polveri in diverse tonalità? La Maison ha quindi ideato il primo quartetto di polveri libere in grado di ricreare la luce naturale sulla pelle, per donarle una radiosità unica. Ed è così che ha avuto inizio la saga di Prisme Libre.

Negli anni, questa linea ha continuato a crescere. Innovazione dopo innovazione, Givenchy ha dimostrato la propria maestria nel padroneggiare la luce. Questo know-how oggi ha dato vita a Prisme Libre Skin-Caring Concealer & Corrector: una formula all-in-one, un illuminante da usare come alternativa al fondotinta. Disponibile in 24 luminose tonalità, include tre correttori colorati.

Prisme Libre si presenta quindi sotto una luce nuova, e rivela un innovativo must-have per chi ama un incarnato naturale, luminoso e privo di imperfezioni.

Givenchy Prisme Libre Skin-Caring correttore: la nuova linea

Givenchy Prisme Libre Skin-Caring correttore

Prisme Libre Skin-Caring Concealer & Corrector è la prima linea di correttori colorati multi-uso di Givenchy, perfetta per nascondere le imperfezioni e uniformare l’incarnato bilanciando i sotto-toni, il tutto offrendo 24 ore di idratazione e, con il 95% di ingredienti di origine naturale e il 90% di formula skincare.

La sua texture ultra-sensoriale assicura una sensazione di freschezza all’applicazione, prima di fondersi con la pelle. Delicato, leggero e modulabile, può essere usato in vari modi.

Thom Walker, Direttore Creativo del Make-Up Givenchy, ne propone alcuni: “Si può applicare picchiettandolo, come un classico correttore, o applicarlo su tutto il viso, come un fondotinta effetto seconda pelle, per un risultato straordinariamente naturale. Una versatilità che lo rende perfetto per qualsiasi incarnato, anche per uomini e donne abituati a un trucco leggerissimo.”

Molteplici non sono solo gli usi, ma anche i benefici: Prisme Libre Skin-Caring Concealer & Corrector, grazie alla sua formula che contiene glicerina vegetale e un complesso di fiordaliso a base di acqua, assicura 24 ore di idratazione. L’estratto di nasturzio ravviva la naturale luminosità della pelle e contribuisce a 24 ore di luminosità.

Prisme Libre Skin-Caring Concealer è disponibile in 24 tonalità, ideali per ogni incarnato. I correttori colorati completano la linea, per permettere di uniformare e correggere l’incarnato prima dell’applicazione del trucco, assicurando così un effetto luminoso. Due sono destinati a pelli chiare: il correttore blu neutralizza i riflessi gialli e assicura luminosità, mentre il correttore verde corregge i rossori e ristabilisce l’equilibrio dell’incarnato. II correttore color pesca invece elimina le imperfezioni del colorito e assicura luminosità agli incarnati di medio tono.

La campagna di lancio presenta una crew di modelli che rappresentano diversi canoni di bellezza, in un universo colorato e grafico.  Chi ne fa parte? Meadow Walker. II nuovo volto del make-up Givenchy non è solo una modella di 24 anni dal look audace, ma anche un’attivista per i diritti umani: figlia dell’attore americano Paul Walker, è fondatrice e direttrice della Paul Walker Foundation, un’organizzazione di beneficenza a sostegno dei giovani e dell’ambiente.

« di 10 »