La nuova collezione della borsa Dior Toujours autunno 2023 è un esempio perfetto di artigianato sofisticato e stile moderno. Questa borsa è il prodotto dell’abilità impeccabile dei maestri artigiani della Maison Dior, che riescono ad unire in modo sapiente tradizione e innovazione in un unico accessorio.

Borsa Dior Toujours autunno 2023: la maestria artigianale

La borsa Dior Toujours è il frutto della più sublime maestria artigianale. Ogni fase della sua realizzazione, dal taglio della pelle all’applicazione del motivo Macrocannage, richiede una precisione infinitesimale.

La Dior Toujours è la nuova borsa essenziale presentata da Maria Grazia Chiuri in occasione della sfilata prêt-à-porter Dior Primavera-Estate 2023.

La borsa è ornata da un ingegnoso dettaglio ritraente la firma “CD”, che consente di modificare a piacere la forma del modello. Questo dettaglio innovativo non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma rende anche ogni borsa unica nel suo genere.

Già diventata un must-have tra le muse di Dior, la borsa Toujours è l’accessorio indispensabile per questo autunno. Il suo design elegante e contemporaneo la rende un accessorio versatile che si può abbinare facilmente a qualsiasi outfit.

La borsa presenta un capiente scomparto interno con una pochette coordinata per tenere in ordine l’indispensabile. La chiusura con cinturino in pelle mantiene al sicuro il contenuto, mentre la D del fermaglio CD Lock può essere girata per regolare i lati. Anche i manici in pelle possono essere regolati utilizzando gli appositi passanti, in modo da portarla sia a mano che a spalla.

Questa borsa è un tributo all’arte della manualità e alla passione creativa della Maison Dior.

« di 13 »