Gucci campagna Natale 2018: Gift Giving per la stagione delle Feste

Gucci presenta la nuova campagna Gift Giving per la stagione delle Feste. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Gucci campagna Natale 2018 – Il brand svela la campagna Gift Giving 2018 per la stagione delle Feste. Con una grande varietà di prodotti, dai gioielli alle borse, dalle scarpe ai profumi, dagli articoli della linea Décor all’abbigliamento da bambino.

Il video al centro della campagna Gift Giving è stato realizzato da Petra Collins nella magica cornice del Le Roi, un cinema con sala da ballo a Torino (conosciuto anche come Sala da Ballo Lutrario), che aprì al pubblico nel 1926 e i cui interni furono ridisegnati dall’architetto, designer e fotografo Carlo Mollino negli anni ’60.

Il video mette in scena un ballo stravagante e sfarzoso, una festa in cui gli ospiti ballano insieme, mangiano, bevono e fanno il conto alla rovescia fino a mezzanotte per assistere insieme all’inizio del nuovo anno. Le immagini, glamour e fané, sono gioiese e di festa, perfettamente in linea con lo spirito della stagione dei regali.

Sulla App Gucci sono presenti esclusivi contenuti interattivi per coinvolgere i clienti e incoraggiare lo spirito delle Feste. Fra questi, una speciale scatola regalo Gucci che, agitando il cellulare, svela ogni giorno nuovi regali virtuali.

Un calendario dell’avvento che permette agli utenti di scoprire nuovi contenuti giorno dopo giorno e successivamente acquistare gli articoli sul sito di Gucci. In una sezione della App gli utenti possono inoltre trovare degli sticker colorati con articoli da festa quali palloncini, bicchieri di champagne, cappellini, fischietti, oltre ad accessori Gucci come borse e scarpe, da applicare sulle proprie foto digitali.

E ancora, gli utenti hanno la possibilità di scegliere fra un’ampia selezione di sfondi per il cellulare realizzati per l’occasione con cui decorare i propri smarphone. Oltre ai contenuti speciali sulla App Gucci, è stato sviluppato un catalogo stagionale interattivo che permetterà ai visitatori del sito gucci.com di acquistare direttamente i regali.

VIDEO CREDITS
Art Director: Christopher Simmonds
Photographer & Director: Petra Collins
Stylist: Jonathan Kaye
Hair: Alex Brownsell
Make Up: Niamh Quinn

VIDEO MUSIC
“TAKE ME HOME” Cher
(B. Esty / M. Aller)
© Rightsong Music Inc.
Su licenza di Warner Bros. Music Italy S.r.l.
(p) 1979 Universal Music Italia Srl