Emporio Armani sfilata primavera estate 2019 live streaming: la diretta video da Linate

Sfila all’Aereoporto di Milano Linate, la nuova collezione primavera estate 2019 di Emporio Armani. Su Globe Styles potrete seguire la diretta livestream del fashion show, previsto per il 20 settembre alle ore 21.00.

Sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna la nuova collezione primavera estate 2019 di Emporio Armani. Su Globe Styles potrete seguire la diretta livestream del fashion show, previsto per il 20 settembre alle ore 21.00 nell’hangar dell’Aeroporto di Milano Linate.

Per la prima volta, l’aeroporto infatti ospiterà una sfilata di moda, trasformandosi in uno scenario inaspettato per le collezioni uomo e donna di Emporio Armani. Eccezionalmente, le due collezioni verranno mostrate insieme questa stagione. La sfilata culminerà con l’esibizione di una popstar internazionale.

Giorgio Armani afferma: “Gli aeroporti sono luoghi pieni di simbolismo. Suggeriscono un’apertura illimitata al mondo esterno. Decidi di scoprire e imparare, o di tornare dopo aver vissuto innumerevoli avventure. Mi è piaciuta l’idea di mettere in scena questo evento nello stesso hangar che è stato etichettato con l’insegna “Emporio Armani” e il suo iconico logo aquila dal 1996 – un’immagine che accoglie le migliaia di viaggiatori che atterrano all’aeroporto di Linate o funziona come addio quando partono da Milano. L’aeroporto è lo spazio perfetto per Emporio Armani, il marchio che incarna uno spirito libero e avventuroso e riafferma continuamente la sua essenza attraverso uno stile contemporaneo.”

Lanciata nel 1981 come collezione destinata a un pubblico più giovane, oggi Emporio Armani è un marchio che funziona da hub. Corrisponde al modo in cui le persone si muovono nell’ambiente urbano ed è ispirato da un atteggiamento inclusivo e democratico. Dopo gli eventi di Parigi e Londra delle ultime stagioni, la nuova destinazione del viaggio di Emporio Armani è Milano, dove occuperà uno spazio emblematico e sarà presentata attraverso un format innovativo.

Lo spirito democratico della firma del marchio guiderà l’evento, a cui parteciperanno un pubblico di 2.300 persone, oltre a numerosi membri del pubblico. Per l’occasione è stata creata una speciale capsule collection Emporio Armani: felpe, T-shirt e accessori ispirati al temaBoarding. La capsula sarà in vendita a Milano e nei principali negozi monomarca di Emporio Armani in tutto il mondo, oltre che su armani.com.