La collezione Gucci Uomo autunno inverno 2024 è una celebrazione della vita, dell’arte e dell’espressione personale, che si caratterizza per il suo approccio vivace e irriverente, giocando con una palette di colori vibranti e sfumature emotive. Dalla passione per l’arte e il cinema all’amore per la famiglia e la musica, “Gucci Ancora” invita a esplorare e abbracciare la gioia di vivere in ogni suo aspetto. Gli oggetti della collezione sono pensati per essere indossati e vissuti, simboleggiando un legame tra l’eleganza quotidiana e l’essenza autentica del marchio.

Gucci Uomo autunno inverno 2024: la sfilata evento a Milano, il video

La collezione maschile, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo, è una narrazione visiva che si ispira alla gioia di vivere, è un vero e proprio inno alla vita in tutte le sue sfaccettature. Le nuove proposte di Sabato De Sarno, Direttore creativo di Gucci, sono un’ode alla passione, all’umanità, all’irriverenza e alla spontaneità, raccontano storie di desiderio e ricchezza emotiva attraverso il linguaggio universale della moda.

Un trionfo di colori ed emozioni

“Gucci Ancora” è un caleidoscopio di colori: dal rosso ardente al blu profondo, al verde vivace. Questi colori sono intrecciati con flash di spontaneità, come una festa che sboccia alle prime luci dell’alba, piena di euforia e libertà. La collezione invita tutti a partecipare a questa celebrazione della vita, con un approccio inclusivo e accogliente.

Mentre la collezione maschile presenta un’estetica audace e sicura di sé; la collezione femminile, presentata a settembre a Milano sotto il nome “Gucci Ancora”, era una simbiosi di grazia e forza. Entrambe le collezioni si fondono nell’esprimere un senso di appartenenza globale, pur mantenendo una connessione autentica con le radici italiane del brand.

L’ispirazione viene da molteplici fonti: dall’arte, con le sue parole che risuonano nelle opere e negli spazi, dai film e dall’amore per l’Italia, fino ai viaggi intorno al mondo. Questa collezione fa sentire a casa ovunque ci si trovi, celebrando il concetto di famiglia e di appartenenza in ogni forma.

Le borse e gli accessori sono pensati per essere vissuti: lucenti e desiderabili, creati non solo per essere ammirati ma per accompagnare la vita quotidiana di chi li indossa. Questi pezzi sono freddi al tatto, ma caldi nell’anima e nel cuore.

Tante le celebrity presenti al fashion show come Idris Elba accompagnato dalla moglie Sabrina, Pecco Bagnaia, Mark Ronson, Mahmood, Pietro Castellitto, Tananai e molti altri ancora.

« di 151 »

credit image by Press Office – photo by Gucci