Gucci Donna primavera estate 2024 – E’ Gucci Ancora, la collezione di debutto di Sabato De Sarno come Direttore Creativo della Maison. La proposta della Maison è una storia che nasce dalla gioia di vivere. Dalla passione e dall’umanità, dalle persone e dalla vita reale, da un fascino irriverente, dalla provocazione e dalla sicurezza di sé, dalla semplicità, dalle sensazioni repentine e dalle emozioni.

Gucci Donna primavera estate 2024: Ancora, il video del fashion show

Da una forma d’arte precisa, fatta di parole – parole nelle opere, parole nelle foto, parole negli spazi, solo parole. È una storia di ricchezza e di desiderio. Di rosso, ma anche di blu e di verde. Di flash e di spontaneità, di una festa alle prime luci del mattino. È una storia a carte scoperte, orgogliosa, manifesta, anche se potrebbe sembrarlo non è proibita a nessuno, è libera e piena di euforia.

È una storia di persone splendide, tutte diverse tra loro; è fatta di immagini Getty in cui le persone hanno stile a ogni età, è inclusiva, tutte e tutti sono benvenuti. È una storia fatta di film, della mia amata Italia, di intellettuali e di viaggi in giro per il mondo, ma è anche sentirsi a casa ovunque si vada. È una storia di oggetti – lucenti, freddi al tatto ma caldi nell’anima e nel cuore.

Oggetti attraenti e da collezionare, non per un museo,per essere indossati nella vita di tutti i giorni. È una storia di musica e di nottate, di sudore, di balli, di canti. È una storia di famiglia, di baci, tanti e tanti baci. È la storia di tutto, ancora, un tutto che stavolta si manifesta attraverso la gioia.

Tantissime le celebritypresenti alla sfilata tra cui Julia Roberts, Ryan Gosling, Kendall Jenner, Bad Bunny, Jessica Chastain, Julia Garner, Mark Foster, Jodie Turner-Smith, Mark Ronson, Halle Bailey, DDG, Alexandra Shipp, Daria Werbowy, Bethann Hardison, Antwaun Sargent, Pokimane, Robin S., Paul Mescal, Daisy EdgarJones, Jodie Comer, Wiz Kid, Romy Madley-Croft, Oliver Sim, Sinéad Burke, Jannik Sinner.

E ancora Vittoria Ceretti, Lorenzo Zurzolo, Eleonora Goldoni, Laura Morante, Chiara Ferragni, Fedez, Sabrina Impacciatore, Mariacarla Boscono, Troye Sivan, Sophie Wilde, Gemma Ward, Ni Ni, Liu Wen, Chang Chen, Hanni, Lee Jungjae, Park Gyuyoung, Alia Bhatt, Ayaka Miyoshi e Davika Hoorne, Paris Toon, Diego Calva, Romee Strijd e Elise Crombez.

« di 166 »

credit image by Press Office – photo by  Saskia Lawaks & Getty Images