Guerlain Parure Gold Skin Control – Fin dalla sua creazione nel 2009, la linea Parure Gold ha rappresentato l’alleanza ideale tra make-up e skincare per una luminosità senza pari. Formulate con un tocco di oro 24 carati, le texture fluide e compatte offrono all’incarnato una luminosità eccezionale, senza compromettere la tenuta, migliorando la qualità della pelle giorno dopo giorno per un effetto ringiovanente.

Nel settembre 2022, Guerlain ha reinventato la sua iconica collezione con il lancio di una nuova formula di fondotinta fluido no-transfer dal finish matte luminoso: Parure Gold Skin Matte. Parure Gold diventa Parure Gold Skin. Quest’anno la Maison prosegue il suo percorso di bellezza con una nuova formula e un nuovo rituale, reinventando il suo fondotinta compatto.

Guerlain Parure Gold Skin Control unisce i benefici del fondotinta fluido Parure Gold Skin in una nuova e innovativa formula in polvere. Una vera e propria rivoluzione dell’incarnato per un risultato matte perfetto, radioso, impeccabile, e un aspetto visibilmente ringiovanito.

Guerlain Parure Gold Skin Control: la nuova formula

Guerlain Parure Gold Skin Control

photo by Guerlain

Per la creazione della collezione Parure Gold, Guerlain si è impegnato a combinare gli elevati standard di formulazione al piacere dell’applicazione: una polvere compatta con tecnologia no-transfer e una texture ultra-fine.

Un velo di polvere matte straordinariamente morbida e ad alta perfezione che all’applicazione sembra un trattamento skincare e si fonde perfettamente con la pelle per renderla più bella, liscia, visibilmente rimpolpata e radiosa. Perfettamente uniforme e con un’impeccabile finish matte, la pelle appare rivitalizzata e ritrova lo splendore della giovinezza.

Ingrediente distintivo della linea Parure Gold Skin, la nota di oro puro 24 carati rivela il potere della sua incomparabile luminosità. Nel cuore di questa formula creata esclusivamente con principi attivi skincare di origine naturale, un ingrediente prezioso offre tutti i suoi benefici: la peonia bianca, utilizzata in tutte le sue sfaccettature, dalla radice al petalo.

L’estratto di petali di peonia bianca agisce sui segni visibili della giovinezza. In modo del tutto complementare, l’estratto di radice di peonia bianca, autentico rivelatore di luminosità, permette di ottenere un colorito incredibilmente uniforme e una grana della pelle perfetta.

Guerlain Parure Gold Skin Control

photo by Guerlain

Realizzata con pigmenti di origine naturale e fedele all’equazione magica intorno al numero 24 che caratterizza la collezione Parure Gold, questa nuova formula assicura una tenuta di 24 ore e un comfort di 24 ore. L’incarnato è opacizzato, senza effetto maschera o polvere; perfettamente sfumato evita l’effetto cakey.

L’incarnato rimane definito per tutto il giorno, grazie a una tenuta estrema, infallibile e no-transfer. Un risultato di make-up, che non compromette in alcun modo le proprietà skincare della formula. Perfettamente in linea con la gamma di tonalità dei fondotinta liquidi, Parure Gold Skin Control è disponibile in 6 shade personalizzate, che si fondono perfettamente con tutti i tipi di pelle, dai toni beige, rosati o leggermente ambrati.

Questa nuova preziosa formula è l’occasione per presentare una nuova case, realizzata come uno splendido gioiello. Il packaging rettangolare, interamente dorato, racchiude la formula, un nuovo applicatore in spugna estremamente morbido e un grande specchio per facilitare i ritocchi durante la giornata. Delicatamente protetto nella sua custodia di velluto, è facile da portare con sé. La case può essere ricaricata con una semplice azione per un ciclo di vita più lungo.

Come si applica

Guerlain Parure Gold Skin Control

photo by Guerlain

Questo nuovo prodotto ha ispirato un nuovo rituale di applicazione. Applicate Parure Gold Skin Control con la spugnetta incorporata, tamponando delicatamente su tutto il viso. Riapplicate sulle zone del viso che necessitano di maggiore copertura.

Per una copertura più leggera, applicare la formula con il pennello Kabuki. Con le sue setole corte e sintetiche, combina perfettamente il potere levigante di un pennello, il potere di una spugna per un finish perfetto e il potere massaggiante di uno strumento skincare. Per stendere il fondotinta è sufficiente prelevare la formula in polvere con il pennello, quindi sfumare con movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno.

Grazie alla sua altissima densità, questo pennello facilita la tecnica di applicazione, rendendo il rituale preciso e intuitivo. Il manico corto permette di tenere la mano vicino all’area di applicazione del make-up, per un maggiore controllo. Il risultato è preciso, leggero ed estremamente raffinato.

Rappresentando l’alta perfezione e la luminosità dell’incarnato di Parure Gold Skin, Natalia Vodianova, musa di Guerlain, posa insieme a He Cong e Maty Fall, davanti all’obiettivo del fotografo di moda Sølve Sundsbø con il volto immerso nella luce come unico ornamento, in una campagna in cui l’incarnato è protagonista.