Guess campagna primavera estate 2020: il cocktail party a Terrazza Martini

Guess presenta con un cocktail party in Terrazza Martini a Milano la nuova campagna primavera estate 2020. Scopritela su Globe Styles

Guess campagna primavera estate 2020 – Guess ha presentato a Milano la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2020 con un cocktail party a Terrazza Martini. La nuova campagna, girata negli Stati Uniti, in Nevada, ha come protagonisti Andrea Damante, dj e modello italiano, Stefano Sala, Alex Dellisola, Simone Susinna e Mattia Narducci.

Con la direzione creativa di Paul Marciano, in collaborazione con la rinomata fotografa Tatiana Gerusova, la campagna è stata girata per due giorni. Il primo giorno il focus è stato il denim utilizzando come sfondo la città fantasma di El Dorado Canyon Mile; il secondo giorno, invece, il focus è stato l’eleganza dello smoking e lo stile chic, sviluppati nell’iconica location del Caesar Palace a Las Vegas.

Il primo giorno la squadra ha avuto come set una vecchia città mineraria a Nelson, in Nevada. La straordinaria ambientazione di questo servizio ha accentuato l’allure di questa fantastica collezione. Il denim era la parola d’ordine, in vari lavaggi e con tagli classici e moderni, rifiniti con dettagli particolari. I jeans e giacche di jeans rimangono i pezzi chiave del look del ragazzo Guess, abbinato all’iconica t-shirt con logo.

Il secondo giorno il team ha girato la campagna a Las Vegas, per ricreare una serata di glam casinò presso il Palace. Lo stile classico dello smoking era il tema del giorno, con un taglio sartoriale senza tempo, abbinato a camicie abbottonate nere e papillon di raso nero. I ragazzi hanno valorizzato gli abiti grazie anche a questa splendida cornice.

Hanno partecipato all’evento a Milano, tra gli altri Jo Squillo, Nicole Mazzocato, Luca Daffrè, Marco Fantini e Jenny De Nucci.

credit image by Press Office – photo party by @Double Vision