Guess J Balvin Colores: la campagna e la capsule collection primavera estate 2020

Il brand collabora con la superstar della musica internazionale per creare un’esclusiva capsule collection, “Guess x J Balvin Colores”, ispirata al suo nuovo album in uscita. Scoprite tutto su Globe Styles

Guess J Balvin Colores – La partnership tra Guess e J Balvin ritorna per la seconda edizione con l’energica Colores interpretando la visione di Balvin che integra la sua estetica del 2020 dal punto di vista sonoro e sartoriale.

La collezione Vibras è stata accolta con grande successo e ha completato il tour di Balvin con pezzi unici. Con
Colores, J Balvin sta ulteriormente espandendo il suo ruolo nel processo creativo e di progettazione, che ora includerà ancora più capi per uomo, donna e bambino.

La campagna presenta il cantante in cima alle classifiche nella sua città natale, Medellín, in Colombia, celebrando la capsule insieme alle modelle Jamea Byrd e Sara Orrego.

Le riprese sono state realizzate da Nicolai Marciano, Direttore delle Brand Partnerships di Guess, dalla techno DJ e modella Sita Abellan per lo styling, e scattate dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova. La serie di immagini mette in luce Balvin mentre indossa pezzi dalla vivace capsule collection nelle colorate strade di Medellín, dove i fan di tutte le età si sono uniti al protagonista nel suo viaggio di due giorni per girare la campagna.

“Una meravigliosa ispirazione creativa ha stimolato sin dall’inizio l’immaginazione per il nuovo album e anche la relativa nuova collezione di moda, entrambi collegati a come ho esplorato nuova musica attraverso una lente di precisi colori. È stato anche molto emozionante girare la campagna Guess x J Balvin Colores nella città in cui tutto è iniziato per me, avere questa enorme campagna globale con Guess e mettere in luce la vitalità delle
persone e della cultura di Medellín. È un’altra opportunità per mostrare al mondo quanto è bella e sorprendente
la Colombia e le crescenti vibrazioni artistiche in tutta la città e in tutto il paese” ha dichiarato J Balvin.

L’attesissima collezione GUESS x J Balvin Colores sarà disponibile per l’acquisto online e nei negozi da venerdì 5 giugno. Al centro della collezione, i colori rosso, giallo, verde, blu e viola: un intreccio tra l’ultimo lavoro artistico di J Balvin e il mondo della moda.

La collezione donna include 29 capi, e comprende di felpe cropped con cappuccio, top, body aderenti, pantaloni da jogging, tute a due pezzi abbinati, giacche di jeans dal taglio corto e un set di shorts sfilacciati in denim. La linea uomo è invece composta da 50 capi e riflette l’offerta femminile attraverso l’impiego di tinture tie-dye, t-shirt con stampe a righe e color-block, felpe e pantaloni da jogging.

Per la prima volta, J Balvin ha disegnato un’esclusiva edizione limitata per bambini, composta da 21 capi da collezione, con taglie che vanno dai 4 ai 14 anni. I capi di questa linea rispecchiano gli stili delle collezioni uomo e donna, riadattati per i piccoli GUESS Kids.

Le stampe protagoniste della collezione uomo includono le fantasie Colombia e prisma, proposte nella camicia abbottonata, i pantaloncini di nylon e la giacca con cappello alla pescatora abbinato. La stampa Colombia
s’ispira alla nazione in cui è stata realizzata la campagna promozionale, mentre la stampa prisma è un mix dei
5 colori centrali della collezione. La collezione include anche costumi da bagno per uomo e donna, oltre a
un’ampia offerta di accessori, tra cui calze, borse e boxer.