Guess J Balvin Colores: la campagna e la capsule collection primavera estate 2020

Il brand collabora con la superstar della musica internazionale per creare un’esclusiva capsule collection, “Guess x J Balvin Colores”, ispirata al suo nuovo album in uscita. Scoprite tutto su Globe Styles

Guess J Balvin Colores – La partnership tra Guess e J Balvin ritorna per la seconda edizione con l’energica Colores interpretando la visione di Balvin che integra la sua estetica del 2020 dal punto di vista sonoro e sartoriale.

La collezione Vibras è stata accolta con grande successo e ha completato il tour di Balvin con pezzi unici. Con
Colores, J Balvin sta ulteriormente espandendo il suo ruolo nel processo creativo e di progettazione, che ora includerà ancora più capi per uomo, donna e bambino.

La campagna presenta il cantante in cima alle classifiche nella sua città natale, Medellín, in Colombia, celebrando la capsule insieme alle modelle Jamea Byrd e Sara Orrego.

Le riprese sono state realizzate da Nicolai Marciano, Direttore delle Brand Partnerships di Guess, dalla techno DJ e modella Sita Abellan per lo styling, e scattate dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova. La serie di immagini mette in luce Balvin mentre indossa pezzi dalla vivace capsule collection nelle colorate strade di Medellín, dove i fan di tutte le età si sono uniti al protagonista nel suo viaggio di due giorni per girare la campagna.

La collezione è ispirata all’album di J Balvin in uscita a Marzo, Colores e comprende toni del rosso, giallo, verde, blu e viola in ogni pezzo, intrecciando l’ultima avventura del cantante in questa capsule di moda.

“Una meravigliosa ispirazione creativa ha stimolato sin dall’inizio l’immaginazione per il nuovo album e anche la relativa nuova collezione di moda, entrambi collegati a come ho esplorato nuova musica attraverso una lente di precisi colori. È stato anche molto emozionante girare la campagna Guess x J Balvin Colores nella città in cui tutto è iniziato per me, avere questa enorme campagna globale con Guess e mettere in luce la vitalità delle
persone e della cultura di Medellín. È un’altra opportunità per mostrare al mondo quanto è bella e sorprendente
la Colombia e le crescenti vibrazioni artistiche in tutta la città e in tutto il paese” ha dichiarato J Balvin.